Torino, per Graziano addio a parametro zero e rinnovo col Teramo

Torino, per Graziano addio a parametro zero e rinnovo col Teramo

Calciomercato / Il centrocampista, in scadenza il prossimo 30 giugno, sarà lasciato libero dalla società granata. Il Teramo ha già pronto il contratto

di Nicolò Muggianu

Ormai è solo questione di tempo, poi le strade del Torino e di Giovanni Graziano si divideranno. Secondo le ultime indiscrezioni infatti al centrocampista classe 1995, in scadenza il prossimo 30 giugno 2018, molto probabilmente non verrà rinnovato il contratto. L’interesse nei suoi confronti però non manca di certo, specialmente da squadre di Serie C. Proprio nella terza serie nostrana l’ex Primavera granata ha fatto vedere le cose migliori, tra Renate e Teramo.

LEGGI ANCHE: Graziani: “Mazzarri non ha avuto coraggio”

E proprio il Teramo, squadra in cui milita attualmente in prestito secco dal Torino, starebbe pensando di metterlo definitivamente sotto contratto; diventando così proprietario esclusivo del suo cartellino. A partire dal 1 luglio infatti, Graziano sarà libero di firmare ed accordarsi a parametro zero con qualunque squadra. La società granata, come detto, probabilmente lascerà scadere il contratto tutt’oggi in auge, lasciando al ragazzo la possibilità di continuare la sua esperienza in Abruzzo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy