Torino, per il dopo Amauri spunta anche l’idea Trotta e all’estero…

Torino, per il dopo Amauri spunta anche l’idea Trotta e all’estero…

Calciomercato/ Diverse idee per l’eventuale sostituto di Amauri: da Trotta a Rebic passando per Mbakogu.

16 commenti

Dato che su Gonzalo Barreto ci sono altre squadre il Torino si vuole tutelare, , in vista di un eventuale trasferimento al Carpi di Amauri, ed ha provato a sondare altre piste.

IDEA TROTTA-  Marcello Trotta potrebbe rientrare benissimo nei parametri granata, l’attaccante costa all’incirca 2,5 milioni di euro trattabili e l’ingaggio è dentro i parametri granata. L’agente del giocatore ha ribadito a più riprese che Trotta non si muove da Avellino almeno che non si presenti una squadra di Serie A ed il Toro potrebbe essere quella squadra che può far saltare il matrimonio tra il giocatore campano e la società del presidente Taccone. Nelle ultime ore sono arrivate smentite dal fronte avellinese, anche se il Torino si farebbe sotto concretamente solamente in caso di cessione di Amauri.

LE ALTRE PISTE- Tante sono le suggestioni in questo momento che stanno attraversando la testa di Petrachi. Una potrebbe essere proprio uno scambio con il Carpi: il Torino offrirebbe Amauri e la società neopromossa potrebbe mettere sul piatto Mbakogu, che domenica scorsa è rimasto in panchina per un acciacco. Un’altra idea invece potrebbe essere Rebic, tra le società granata e quella viola c’è sempre stato un buon rapporto e questo potrebbe favorire l’affare ma questa pista appare piuttosto complicata. Molto probabilmente Petrachi ricorrerà ad un giocatore proveniente dall’estero, difficilmente sarà sudamericano perché dopo l’addio di Zavagno si è lasciato momentanee quell’area ma l’identikit è di un attaccante giovane che possa esplodere in maglia granata.

16 commenti

16 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mik - 2 anni fa

    Amauri piglia la bellezza di 800 a stagione con un biennale. Pazzesco! Mi auguro che al toro sia l’ultima volta che arrivi un 34enne a ste cifre, chiunque sia. Meglio darli a giovani volenterosi che nel toro hanno gia dimostrato e lo stanno ancora facendo…oppure a quelli che arrivano ma con ottime credenziali e potenzialità…vedi Belotti. Sul discorso punte per me il Toro se parte il nonno puo bellissimo restare così. Se insieme a lui va via pure come mi auguro Stefanovic…allora chiuderei il mercato con il centrocampista del rennes. Abbiamo gia visto alla prima che con un obi infortunato e scelte tecniche ci troviamo nuovamente con gazzi e vives in campo. Per un toro ambizioso lì ci va qualcuno in piu, piu giovane e tecnico. Quindi lo sforzo lo concentrerei in questo reparto, senza svenarsi . Capitolo porta, sostengo da tempo che Padelli è un portiere a metà, in quanto non esce mai e quando lo fa, il che capita raramente, son dolori de panza. Spero che c’ho che ha lasciato intravedere Ichazo si confermi e aumenti nel breve tempo, in modo da poter avere finalmente tra i pali uno all’altezza dei traguardi a cui vogliamo ambire. Oppure che qualcuno insegni sul serio le uscite a Padelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziocane66 - 2 anni fa

    Ma …. ci sarà un dopo nonno nanni …vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. LoviR - 2 anni fa

    I posti x attaccante sono 2 e già ne abbiamo 4 di attaccanti……è vero che ci sono infortuni, squalifiche e da giocare anche la Coppa Italia, che però non è l’EL. Per cui secondo me se va via Amauri il 5° attaccante non serve. Per una volta o 2 che dovesse servire può scalare ad attaccante un centrocampista con doti offensive.
    Piuttosto questo profilo potrebbe sostituire Amauri, in modo da poter essere usato indifferentemente a centrocampo o in attacco.
    Poi prendere uno bravo come Trotta per fargli fare tanta panchina e poche partite è anche stressante per il ragazzo.
    Il giorno che decidono di ringiovanire totalmente l’attacco allora sì che potrebbe arrivare Trotta che con Belotti farebbe un bel tandem..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 2 anni fa

      Ma lasciali scrivere, senza curarti troppo di loro e delle panzanate al seguito, dai, poverini, altrimenti non hanno un cazzo da fare….Ho già scritto più volte che TUTTI i “giornali” e i siti di calcio “servono” (termine molto azzardato) 1 giorno a settimana, il resto è uno SPRECO di risorse per il pianeta, punto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

      e che ne pensi di questo Jovic? si ora chiedono (dicono i giornali) 5 milioni,
      ma ha 18 anni a dicembre, prendendolo a gennaio è un acquisto in ottico futura, dato che Qaglia andrà per i 34 e Maxi per i 32.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LoviR - 2 anni fa

        Jovic potrebbe non essere male ma vediamo cosa combina da quì a gennaio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Yuri - 2 anni fa

    Ahahahahhahaha…in una attimo di cazzeggio ho letto i commenti su questo articolo, di 3 settimane fà: “Cairo e l’attaccante: solo alle condizioni imposte dal Torino. No a nomi dell’ultimo minuto…”. Da SPANCIARSI, manco a Zelig….pfffffahahahha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 2 anni fa

      Cairo ha fatto un figurone, senza se e senza ma…i “tifosi” invece…azzzzzzz…dei comici nati, Giuliano poi, spero si sia vaporizzato dalla vergogna, sempre che riesca a provarne. ci vuole una coscienza per provare vergogna, non ne ho intravisto nemmeno un briciolo, così come onestà intelletuale da parte di molti (giornalai compresi)..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 2 anni fa

        Ecco…come volevasi dimostrare, due commenti, di cui il secondo è solo la prosecuzione del primo…e totale contraddizione di voti…maaaaaaaaaaaaaaahhhhh…si commenta da solo. Allucinante…pffffffffahahahahha…va bhè. 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

    Ma rimanere con quattro punte fino a Gennaio
    e poi puntare forte su Jovic, di cui tutti
    dicono un gran bene?
    Ha solo 18 anni potrebbe alternarsi fra il
    ruolo di quinta punta e Primavera,
    poi se è bravo come dicono sarà selezione
    naturale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoviR - 2 anni fa

      Non avevo letto, ma condivido anche la tua soluzione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. MORO70 - 2 anni fa

    Tante piste perchè non è mica facile sostituire uno come Amauri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoviR - 2 anni fa

      ahhahahhahaha…un campione così è una grande perdita!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. dbGranata - 2 anni fa

    Trotta è già meglio ma ripeto: Non serve un altro gallo nel pollaio. Non si deve destabilizzare l’ambiente. Non toccherei più molto. Prcic per Steva si, ma se deve arrivare un attaccante deve essere uno che non ha problemi a giocare poco ed essere ultimo nelle gerarchie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sventura e Cairese official fan club - 2 anni fa

      Abbiamo Quaglia, el Galina, il Gallo, Calimero…però se parte il Tacchino Ripieno ne libera di spazio nel pollaio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LoviR - 2 anni fa

        Molto carina questa del tacchino ripieno…speriamo che anche la gallina sforni uova e non si dia all’ingrasso….se no, gallina vecchia fa buon brodo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy