Giovanili Torino, weekend nero: dalla Berretti in giù cadono tutte

Giovanili Torino, weekend nero: dalla Berretti in giù cadono tutte

Risultati / Inter, Sassuolo e l’Empoli due volte condannano tutte le categorie al di sotto della Primavera. Nel prossimo week si cerca il riscatto collettivo

di Nikhil Jha, @nikhiljha13

WEEK END NO

Berardi (Primavera) foto Emiliano Biscotti
Berardi (Primavera) foto Emiliano Biscotti

Fine settimana nerissimo per quasi tutto il settore giovanile granata, che su cinque categorie riesce a raccogliere soltanto un punto, quello di sabato della Primavera contro la Pro Vercelli. Dopo, solo sconfitte: la Berretti perde in casa dell’Inter, mentre Under 17, Under 16 e Under 15 cadono tra le mura amiche, contro il Sassuolo la prima (0-1), e contro l’Empoli le altre due (0-2 e 2-3). Non è certo un avvio di stagione da incorniciare, in termini di risultati, per il Settore Giovanile del Torino. Ma la stagione è appena iniziata e le squadre sono tutte affidate a tecnici capaci. In più, c’è la grande soddisfazione di tutto il vivaio nel vedere Antonio Barreca e Mattia Aramu disimpegnarsi così bene in Serie A. Ma andiamo a vedere i risultati nel dettaglio.

PRIMAVERA – Primo mezzo passo falso per la Primavera di Coppitelli, che in casa impatta sul 2-2 contro la Pro Vercelli (QUI il riassuntoQUI le pagelleQUI la gallery). Una partita che non ha soddisfatto in pieno il tecnico (QUI le sue parole), ma che comunque tiene i granata tra le prime del girone B. Per il Torino Rossetti apre e De Luca chiude le marcature, ma nel mezzo qualche disattenzione di troppo in difesa ha rischiato di regalare i tre punti ai biancocrociati. Prossimo match sabato, contro l’Ascoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy