gazzanet

Giovanili Torino, weekend nero: dalla Berretti in giù cadono tutte

Risultati / Inter, Sassuolo e l'Empoli due volte condannano tutte le categorie al di sotto della Primavera. Nel prossimo week si cerca il riscatto collettivo

Nikhil Jha

Berardi (Primavera) foto Emiliano Biscotti
Berardi (Primavera) foto Emiliano Biscotti

Fine settimana nerissimo per quasi tutto il settore giovanile granata, che su cinque categorie riesce a raccogliere soltanto un punto, quello di sabato della Primavera contro la Pro Vercelli. Dopo, solo sconfitte: la Berretti perde in casa dell'Inter, mentre Under 17, Under 16 e Under 15 cadono tra le mura amiche, contro il Sassuolo la prima (0-1), e contro l'Empoli le altre due (0-2 e 2-3). Non è certo un avvio di stagione da incorniciare, in termini di risultati, per il Settore Giovanile del Torino. Ma la stagione è appena iniziata e le squadre sono tutte affidate a tecnici capaci. In più, c'è la grande soddisfazione di tutto il vivaio nel vedere Antonio Barreca e Mattia Aramu disimpegnarsi così bene in Serie A. Ma andiamo a vedere i risultati nel dettaglio.

PRIMAVERA - Primo mezzo passo falso per la Primavera di Coppitelli, che in casa impatta sul 2-2 contro la Pro Vercelli (QUI il riassunto- QUI le pagelle - QUI la gallery). Una partita che non ha soddisfatto in pieno il tecnico (QUI le sue parole), ma che comunque tiene i granata tra le prime del girone B. Per il Torino Rossetti apre e De Luca chiude le marcature, ma nel mezzo qualche disattenzione di troppo in difesa ha rischiato di regalare i tre punti ai biancocrociati. Prossimo match sabato, contro l'Ascoli.

Potresti esserti perso