Primavera / Torino-Novara, Longo: “Non abbiamo chiesto il rinvio. Vogliamo che i tifosi si appassionino a noi”

Primavera / Torino-Novara, Longo: “Non abbiamo chiesto il rinvio. Vogliamo che i tifosi si appassionino a noi”

Postpartita / Le parole del tecnico dopo il rinvio della gara: “L’obiettivo restano sempre i play-off, ma se chi sta davanti sbaglia…”

Longo, Torino, Primavera

Torino-Novara è stata rinviata: si presenta comunque in sala stampa Moreno Longo, per commentare coi giornalisti presenti la situazione della sua Primavera. Ecco le sue parole:

“Il campo era al limite della praticabilità. Sicuramente, dopo qualche minuto sarebbe diventato un campo su cui era impossibile giocare palla a terra. Noi non abbiamo chiesto il rinvio: eravamo pronti a giocare, come al solito non facciamo calcoli nè su campo nè su avversario pensando solo a fare punti, senza nessun alibi. Ma l’arbitro ha deciso per il rinvio e quindi lo accettiamo. Lo prendiamo come una fatalità a cui non ci possiamo opporre: ci prepariamo già da adesso per la partita di venerdì contro il Trapani, che sarà altrettanto importante”.

“Ci dispiace interrompere questo momento positivo. Ma noi dobbiamo essere più forti di tutte le avversità che possono capitare. Oggi il campo è stato giudicato impraticabile. Archiviamo questa cosa e pensiamo al futuro”.

Al “Don Mosso”, oggi, era presente una delegazione di tifosi della Maratona, con cori, tamburi e bandiere: “Tifosi così, in una giornata come questa, che vengono a sostenere la Primavera, fanno capire quanto sia speciale questa piazza. Non possiamo fare altro che ringraziarli e cercare di farli appassionare alla nostra squadra tramite i risultati del campo”.

La Virtus Entella seconda in classifica, oggi ha perso contro la Fiorentina: l’obiettivo resta sempre la qualificazione ai play-off? “Noi pensiamo solo a noi stessi. Sappiamo che l’Entella ha perso qualche punto, ma ci sono ancora tante partite da disputare. L’obiettivo, ora come ora, restano sempre i play-off; ma è chiaro che, se chi sta davanti continuerà a perdere punti, dobbiamo farci trovare pronti”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seagull'59 - 2 anni fa

    Bravo Longo! Tu si che hai capito il valore aggiunto dei tifosi del Toro e cosa vuol dire rispettare e onorare questa maglia… Che serva di esempio a chi invece se la ride…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy