gazzanet

Under 15, la top 3 di Torino-Genoa 0-0: Maugeri dà ordine, Juricic in crescita

Giovanili / Ordisci terzino dalla grande qualità

Nikhil Jha

Pareggia contro il Genoa per 0-0 il Torino Under 15 di Andrea Menghini, che non concretizza le occasioni arrivate soprattutto nel primo tempo, ma regge al forcing degli avversari terzi in classifica - potenzialmente secondi se dovessero vincere la seconda gara del recupero. Ecco i granata che più si sono distinti.

MAUGERI 6.5 - Dà ordine e quantità a centrocampo, dettando i ritmi ai suoi anche da mezzala e frenando sul nascere le iniziative rossoblù che gravitano dalle sue parti. È il più costante dei suoi nell'arco del match, non tirando mai dietro la gamba.

ORDISCI 6.5 - Con i soliti piedi da centrocampista, il terzino è una spina costante in fase offensiva, dove con La Marca e Jarre crea una catena pericolosa catena. Al 70' spinge come al primo: è uno degli insostituibili di questa squadra.

JURICIC 6.5 - Il centrale limita gli errori di disattenzione che talvolta ne hanno inficiato le prestazioni e mette in campo una prestazione di spessore che non lascia spazio ai pericolosi avanti genoani. Spicca di testa e chiude sempre con intelligenza.