Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cairo a Superga: “Uno spettacolo la chiesa gremita di giovani granata”. E su Belotti…

Da Superga, le parole di Cairo alla commemorazione degli Invincibili da parte delle giovanili granata

Redazione Toro News

"Dal colle di Superga, in occasione della visita delle giovanili granata al Grande Torino, ha parlato il Presidente Urbano Cairo ai giornalisti: "Una giornata voluta da me e da don Aldo. Una bella iniziativa, c'erano tutti dalla Primavera ai Pulcini, la scuola calcio femminile... Un bello spettacolo vedere la chiesa gremita. Un'idea di Don Aldo, la commemorazione per le Giovanili: un grande pastore e ideatore di grandi iniziative. Un momento di preghiera e di ricordo dei nostri eroi del grande Torino"

"Cairo prosegue: "C'è sempre grande attaccamento al grande Torino: trasmettiamo dei valori positivi a tutti i giovani. Come diceva Don Riccardo: impegnarsi essere corretti e divertirsi. Io aggiungo anche studiare"

"Dallo scranno della Basilica, invece, Cairo aveva parlato così ai ragazzi presenti: "Complimenti ai ragazzi del settore giovanile, quando sono arrivato non c'erano neanche i palloni e prima con Comi e ora con Bava sono arrivati i risultati che tutti conosciamo". Il Presidente, poi, parla anche di un curioso siparietto con un bambino granata: "Un bambino con un futuro da giornalista prima mi ha chiesto se vendo Belotti. No, non voglio vendere, non lo vendo. Speriamo che nessuno arrivi con quei soldi..."