Calciomercato Torino, il Piacenza mette gli occhi su Giraudo

Calciomercato Torino, il Piacenza mette gli occhi su Giraudo

Il terzino sinistro classe ’98 di proprietà granata è entrato nel mirino della società emiliana

di Redazione Toro News

Una bella stagione al Vicenza, la chiamata in Nazionale Under 20 e quel sogno chiamato Torino: Federico Giraudo si affaccerà il prossimo anno al suo secondo anno tra i professionisti, dopo aver accumulato grande esperienza nelle sue 30 e più presenze tra Serie C e Coppa Italia nella stagione dell’esordio tra “i grandi”. E per lui le richieste non mancano.

Una stagione che ha ulteriormente acceso i riflettori sul terzino sinistro di proprietà granata, che qualche mese fa ci aveva raccontato in esclusiva (leggi qui) i perché della sua scelta di rimanere a Vicenza nonostante i gravi problemi finanziari: la scelta pare aver pagato, visto che la squadra veneta è riuscita a salvarsi e squadre di Serie C han messo gli occhi su di lui. In prima fila, ci sarebbe il Piacenza, squadra di Serie C che avrebbe manifestato il proprio interessamento per il talentuoso terzino granata. Il Toro, ovviamente, lo cederà solamente in prestito – valutando bene insieme al giocatore la destinazione migliore per entrambe le parti. Ricordando, però, che il suo contratto è in scadenza nel 2019…

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 892 - 6 mesi fa

    Piccola domanda: tutti i giovani che finiscono a Piacenza finiscono per fare bene, il quesito è: li fanno crescere a Piacenza oppure scelgono già i migliori? Se la risposta è la prima, mandiamo pure Giraudo sulle orme di Segre, se no teniamocelo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy