gazzanet

Chievo-Torino, i convocati di Mihajlovic: assente Benassi, chiamata per Rossetti

Verso il match / il tecnico dei granata ha convocato 22 giocatori per la trasferta al Bentegodi

Gualtiero Lasala

"Il Torino andrà al Bentegodi per sfidare il Chievo Verona di Rolando Maran: per questa sfida il tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic ha convocato 22 giocatori, tra cui si rivedono Castan e Avelar, mentre rimane a Torino Marco Benassi, a causa di una sofferenza al polpaccio destro (nei prossimi giorni verrà valutata l'entità del danno). Prima chiamata per Rossetti (QUI la nostra anticipazione), centrocampista della Primavera che si è messo in mostra.

"Come si sapeva già in precedenza, non viene convocato SasaLukic, a causa di una squalifica che il ragazzo deve scontare: allo stesso modo, si sapeva che Ajeti, Iturbe, Milinaro e Obi non avrebbero preso parte alla sfida contro il Chievo, a causa dei loro singoli problemi che li tengono fuori dal campo di gioco.

"Convocato, infine, anche Carlão, che dopo quel problema riscontrato dopo il match contro il Crotone, aveva dato importanti segni di ripresa: come avevamo anticipato su queste colonne, infatti, il giocatore brasiliano è stato convocato.

"DI SEGUITO LA LISTA DEI CONVOCATI GRANATA:

"PORTIERI: Joe HART, Daniele PADELLI, Tommaso CUCCHIETTI

"DIFENSORI: Danilo AVELAR, Antonio BARRECA, CARLAO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA

"CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Samuel GUSTAFSON, Matteo ROSSETTI (numero di maglia 96), Mirko VALDIFIORI

"ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Manuel DE LUCA, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Maxi LOPEZ