gazzanet

Coppa Italia, le pagelle di Torino-Carpi 2-0: Niang e Belotti, segnali di ripresa

I voti di TN / Il Gallo sbaglia ancora tanto sottoporta ma si sblocca e mette tanta grinta al servizio della squadra. Buon esordio per Bonifazi e Milinkovic (che colpisce anche la traversa nel finale con una punizione incredibile), doppio assist...

Lorenzo Bonansea

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 29: M Baye Niang (L) of Torino FC is challenged by Daniele Giorico of Carpi FC during the TIM Cup match between Torino FC and Carpi FC on November 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Ci voleva una vittoria convincente nel gioco e nel risultato: prima di tutto per passare il turno e volare agli ottavi, certo, ma anche per ricaricare le batterie dal punto di vista della fiducia e della consapevolezza. Il Toro vince contro il Carpi pur senza dare spettacolo e prosegue il suo cammino in Coppa Italia (qui il commento), con le seconde linee (ma non solo loro) che danno buoni segnali contro un avversario di caratura nettamente inferiore. Bene Bonifazi, ordinato e preciso, e Milinkovic all'esordio (che traversa nel finale!!), ma le note positive arrivano anche e soprattutto dai "titolari" Belotti e Niang, con il Gallo che si sblocca (anche se con qualche errore di troppo sottoporta) e il franco-senegalese finalmente decisivo (pur contro un Carpi rimaneggiato) con due assist.

"DI SEGUITO LE PAGELLE DEL TORINO

"

Potresti esserti perso