Crotone-Torino 0-2, Moretti: “Possiamo ambire ai piani alti della classifica”

Crotone-Torino 0-2, Moretti: “Possiamo ambire ai piani alti della classifica”

A caldo / Il difensore: “Oggi bravi a gestire la partita ma ci sono ancora margini di miglioramento “

4 commenti

Emiliano Moretti ha parlato a caldo al termine di Crotone-Torino. Ecco le parole del difensore granata, autore di un’ottima prestazione quest’oggi anche se :

“Oggi siamo stati bravi: siamo riusciti a gestire la partita e portare a casa tre punti in uno stadio difficile. La classifica del Crotone è bugiarda, non rispecchia le qualità ed il gioco che esprime la squadra di Nicola. 

LE PAROLE DI NICOLA

QUELLE DI MIHAJLOVIC

Champions? Non penso. Con la vittoria odierna, però, abbiamo dimostrato che possiamo ambire ai piani alti della classifica. Questa squadra sta lavorando bene e ha ancora ampi margini di miglioramento, dobbiamo allenarci ancora tanto e ascoltare sempre il mister”.
4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro69 - 2 settimane fa

    Champions? Perché no, visto che siamo a soli 4 punti dal 2° posto… Forza ragazzi, non mollate, nulla vi è precluso se continuerete a crederci fino in fondo, dando tutto in campo e riducendo certi cali di tensione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robert - 2 settimane fa

    Certamente possiamo ambire ai piani alti ma tu è meglio che cambi aria.Puoi ritirarti a 36 anni su una panchina a dar da mangiare ai piccioni oppure ad allenare i dilettanti.Se era per te anche oggi avremmo perso !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 2 settimane fa

      …scusami Robert, ma quel ” se era per te anche oggi avremmo perso !!!! ” a chi è riferito ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. KanYasuda - 2 settimane fa

    Colgo l’occasione per spendere due parole su Moretti, approfittando di una pagina a lui dedicata, ma soprattutto per evitare inutili polemiche con chi potrebbe fraintendermi.
    Nonostante la giusta sufficienza ( non dico neanche io “ottima prestazione” come recita l’articolo ), credo non giuste le parole di critica che ho letto oggi per quanto riguarda ciò che non ha fatto funzionare la Squadra contro il Crotone.
    Non ci vuole molto a capire che oggi è mancata la spinta sulla fascia sinistra ma è anche troppo facile metterlo a confronto con un ragazzo come Barreca: Moretti HA 36 ANNI !!!
    Nella fase difensiva, ( un terzino fa anche questo ) è stato impeccabile ed oggi penso che abbia svolto molto bene il suo ruolo che oltretutto non ricopriva più da anni ormai.
    Non so perché mi viene da spendere sempre buone parole su di lui, ma come ho detto più di qualche volta, questo calciatore ci sarà ancora molto Utile senza dimenticare la sua professionalità e tutto quello che ha fatto per in Nostro Toro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy