gazzanet

D’Ambrosio: “Contro il Toro dovremo giocarla come le altre. Nazionale? Ventura mi conosce…”

Le dichiarazioni / L'ex granata: "Sei punti sono tanti ma noi ci crediamo. Dovremo affrontare la prossima gara con la mentalità degli ultimi match"

Redazione Toro News

A quattro giorni dal match tra Torino ed Inter ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato Danilo D'Ambrosio. Il terzino è una vecchia conoscenza del Toro dato che ci ha giocato dal 2010 al 2014. L'ex granata commenta così il momento della sua squadra attuale: "Vogliamo il terzo posto, sei punti sono tanti ma noi ci crediamo. Non dobbiamo mai mollare, la prossima gara dovremo giocarla come le altre. Noi stiamo crescendo e il gap con le altre è diminuito ma dobbiamo mantenere questa mentalità per continuare su questa strada".

Il terzino poi si focalizza sulla Nazionale, allenata dall'allenatore che lo ha rilanciato al Toro, e sul suo futuro: "Conosco bene Ventura e so quanto può darmi: spero in una chiamata anche se poi dipenderà tutto da me. Rinnovo? Questa è una domanda da fare al direttore sportivo e al mio procuratore. Io voglio restare concentrato fino alla fine della stagione, poi quello che deciderà la società lo accetterò".