gazzanet

Genoa, Gasperini: “Ventura in difficoltà con le piccole. E noi lo siamo”

Alla vigilia / Il tecnico rossoblù: "Il campionato dimostra che nessuno può fare pronostici. Possiamo vincere contro il Toro, Cerci sarà protagonista in positivo"

Redazione Toro News

"Gian Piero Gasperini presenta - come fatto da Ventura questa mattina, qui le dichiarazioni del tecnico granata- la sfida tra Genoa e Torino: "Una partita certamente non semplice dal risultato tutt'altro che scontato. La serie A ci ha dimostrato che per ora non ci sono gare di cui si può fare un pronostico con certezza, anzi. Siamo in un buono momento, arriviamo dal successo contro l’Empoli e il morale è alto. Chiaramente ogni partita è a sé, non dovrà mancare la concentrazione".

"Gasperini continua: "Suso si è ripreso e il resto del gruppo sta bene. Resteranno fuori solo Munoz e Pavoletti, i loro infortuni si stanno rivelando più lunghi del previsto".

"Poi arriva il momento di rispondere alle domande riguardo l'ex di turno: "Cerci è un giocatore importante, non so se a Genova rivedremo in futuro un giocatore così. É proprio uno di quei giocatori che passano e si esprimono al meglio, chissà se resterà. Non è ancora al top della forma, ma ci sta arrivando. Può essere protagonista in positivo, ad oggi non può fare l'esterno puro e preferisco impiegarlo un po’ più al centro, proprio per fargli riprendere la forma migliore".

"Si chiude sul match: "Ventura allena una squadra davvero forte e che ha tutte le carte in regola per essere davvero competitiva. Però fatica contro le piccole del campionato e noi siamo tra queste. Li metteremo in difficoltà".