gazzanet

Genoa-Torino, i granata per rompere il tabù dopo 37 anni nella Genova rossoblù

Verso il match / Sono passati 37 anni dall'ultima vittoria del Torino al Ferrari sponda rossoblù, i granata provano a rompere il tabù

Silvio Luciani

 GENOA, ITALY - MAY 21: Genoa players, with Ivan Juric, celebrates at the end of the Serie A match between Genoa CFC and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Una delle sfide più affascinanti ed antiche d'Italia chiuderà il campionato di Torino e Genoa. Le due compagini si sfideranno al Luigi Ferraris di Genova per la 51ª volta nella massima serie. La partita non ha molto da dire in termini di classifica ma sarà un'occasione per il Toro di rompere il tabù che non lo vede uscire vittorioso dal Marassi contro i grifoni da ben 37 anni. Lo storico dei precedenti favorisce infatti i padroni di casa, che anche l'anno scorso, in un momento delicatissimo, sono riusciti a trovare una vittoria fondamentale in chiave salvezza. Quest'anno ci si potrebbe aspettare di assistere ad una partita spensierata e di conseguenza spettacolare.

Potresti esserti perso