La probabile formazione del Torino: Niang prima punta anti-Genoa

La probabile formazione del Torino: Niang prima punta anti-Genoa

Verso il match / Il tridente sarà composto da Falque, Niang e Berenguer. Anche se Boyé rimane in ballottaggio…

di Redazione Toro News

Ecco la probabile formazione del Torino in vista della gara contro il Genoa. Mihajlovic deve fare i conti con una lunga lista di infortunati: i difensori Ansaldi, Lyanco, Barreca e Bonifazi e gli attaccanti Belotti e Ljajic. In più, sarà assente lo squalificato Baselli. “Dobbiamo essere più forti dell’emergenza. Chi giocherà dovrà dare qualcosa di più per non far rimpiangere gli assenti”, ha affermato il tecnico granata in conferenza.

LEGGI Mihajlovic in conferenza stampa: “Belotti tornerà dopo la sosta”

In porta è pronto Sirigu, come sempre. La difesa vedrà De Silvestri e Molinaro ancora una volta titolari, a causa della mancanza di alternative (Miha oggi ha ancora una volta espresso il suo malcontento sulle condizioni fisiche di Barreca). Al centro è inamovibile N’Koulou, al suo fianco Burdisso è favorito su Moretti.

A centrocampo, Obi è pronto per sostituire Baselli come mezzala sinistra. Valdifiori dovrebbe essere il perno centrale, Rincon la mezzala destra. Afriyie Acquah, salvo sorprese, siederà ancora in panchina.

LEGGI: La probabile formazione del Genoa: ballottaggio Lapadula-Pandev

Davanti, un tridente inedito: quello formato da Iago Falque, Niang, e Berenguer. Il franco-senegalese giocherà probabilmente come prima punta per sostituire il Gallo Belotti, anche se Boyé potrebbe insidiare l’ex Milan lì davanti. Lo spagnolo è in un buon momento e anche Mihajlovic lo ha sottolineato oggi. Con un trio d’attacco sin qui mai visto, dunque, il Toro andrà a caccia dei tre punti contro il Genoa.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Obi; Falque, Niang, Berenguer. Allenatore: Mihajlovic

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 1 anno fa

    Sirigu De Silvestri N’Koulou Moretti Molinaro
    Acquah Rincon Obi
    Falque Niang Boyé
    L’unico che potrà subentrare è Berenguer, se non vogliamo affidarci alla Primavera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13687521 - 1 anno fa

    Meglio con Falque Boye Bérenguer
    Forza ToRo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pazko - 1 anno fa

    Spero che, viste le innumerevoli assenze, Miha metta bene la squadra è non attacchi a testa bassa, ma ragionando. Ad esempio ho visto Napoli-Crotone e il Crotone si è tenuto in difesa, non è stata asfaltato come noi, e, se gli danno un rigore quasi sacrosanto, magari pareggia! Il Genoa è in fondo alla classifica, ma, da quando è subentrato Nallardini, sta facendo bene, per cui stiamo attenti. Poi è ovvio che mi auguro che si vinca e si resti in scia per l’EL, aspettando il rientro degli infortunati ( tantissimi…..).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rossogranata - 1 anno fa

    Come al solito EDERA non viene neanche nominato come riserva. Il genio di allenatore dopo il goal con la Lazio aveva detto di lui “speriamo non si monti la testa” …infatti la testa dovrebbe curarsela il genio e non Edera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luna - 1 anno fa

      Edera è infortunato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ciccio76 - 1 anno fa

    Giocatori contati purtroppo, comunque la fortuna è cieca ma la iella ci vede benissimo, quest’anno a parte le sole acquistate e il mediocre allenatore si sono rotti praticamente tutti, non è che pure la preparazione è stata effettuata in malo modo ? Speriamo comunque di concludere bene quest’anno calcistico. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rossogranata - 1 anno fa

    Non abbiamo perso troppi punti con Niang? Continua il masochismo di questo “geniale ” allenatore !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13679029 - 1 anno fa

    piuttosto di veder ancora giocare niang … faccio giocare la squadra in 10!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dami61 - 1 anno fa

      …Quindi la sostanza non cambia :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy