Torino, Mazzarri si presenta: “Molto emozionato. Ora fatti e non parole”

Torino, Mazzarri si presenta: “Molto emozionato. Ora fatti e non parole”

Diretta TN / Le prime parole del nuovo tecnico granata dalla sala stampa dello Stadio Grande Torino: “Al Fila la pelle d’oca. Adesso serve equilibrio. Puoi anche fare 4 gol e prenderne 3 e poi magari vincere, ma non è un atteggiamento che paga…”

PRIME IMPRESSIONI

WhatsApp Image 2018-01-05 at 10.43.55

Comincia oggi un nuovo corso in casa Torino, sotto la guida di Walter Mazzarri: il tecnico di San Vincenzo siede da ieri pomeriggio sulla panchina granata dopo aver ufficialmente rilevato Sinisa Mihajlovic, ed ha già diretto il primo allenamento. Ecco la conferenza del nuovo tecnico granata. Insieme a lui, in sala conferenze – c’è anche il Presidente Cairo: leggi qui il suo benvenutoPrende la parola Mazzarri: “Ringrazio il Presidente, e saluto voi”. Le prime impressioni? “Quando mi ha chiamato Cairo ho trovato subito molto feeeling, che nel calcio è molto importante. Poi, anche se credo di essere ormai un tecnico navigato, entrare nel Filadelfia mi ha fatto venire la pelle d’oca. Questa è una società gloriosa. Io ho bisogno di stimoli, e in questo momento sono molto carico e anche un pizzico emozionato. Sono rientrato in Italia perché sentivo che questo ambiente è l’ideale per me. Gia quando venivo qui a giocare contro lo avevo sentito dentro. Penso di poter fare bene: non sono tipo da proclami, mi piace lavorare. Abbiamo il dovere di fare tutto il possibile per far rendere i nostri giocatori”

Sull’esonero di Miha: “Sostituire un collega dispiace sempre. I giocatori erano un po’ frastornati perché erano legati al mister, ma è normale – sarebbe grave non fosse così. Io sono subentrato poche volte e ho detto ai ragazzi: “So che eravate legati a Sinisa, ed è giusto che sia così”. Ci sono dei valori umani importanti. Poi ho chiesto la disponibilità e di seguire le mie idee e non credo di avere problemi. A me piace lavorare, ogni tecnico è un artista. Conosco tutti i sistemi di gioco, io sono preparato. Ho poco tempo, ho solo un’ora e mezza oggi: bisogna ottimizzare il tempo. Vedremo se questi ragazzi ci daranno subito soddisfazioni. E’ chiaro che poi inizierà il vero lavoro. Il calcio non è una scienza esatta, ma ha bisogno di scienza. C’è anche la sorte nel calcio, certo, ma credo che se tutti danno il massimo – dalla vita privata – e fanno tutto quello che possono si può fare qualcosa d’importante. Ho già fatto riunioni anche coi magazzinieri: tutti mi devono aiutare, dobbiamo essere un gruppo. Questo è il mio modo di lavorare”

LEGGI: Cairo presenta Mazzarri: “Un sogno che si realizza”
LEGGI: La Fotogallery della presentazione di Mazzarri

108 commenti

108 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Caro sventura e cairese devo dedurre che per te Ferruccio Novo ed il Conte Marone Cinzano non sono stati Presidenti importanti….già quel “solo fino” fu galeotto! Ti rinnovo l’invito a studiarti la Storia del Toro. Quanto ad imparare l’italiano magari ne parliamo un’altra volta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

      Se rileggi scommetto che riesci a coglierne il senso. I presidenti che tu citi sono quello sotto la cui presidenza venne costruito il Fila e quello che ci portò sul tetto del mondo. Ma sono precedenti di qualche decennio a quelli citati da me. Io dicevo fino a dove sarebbe necessario riavvolgere il nastro, fortunatamente non sarebbe necessario tornare agli anni 40 o addirittura 20, non sei d’accordo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 2 settimane fa

    Forza Mazzarri, forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. abatta68 - 2 settimane fa

    Cairo ha fatto benissimo a prendere Mazzarri, ovvero un allenatore preparato che conosce il campionato italiano ad ogni livello. La fesseria più grande l’avrebbe fatta prendendo un traghettatore con un contratto di 6 mesi, con il risultato di vedere lo spogliatoio saltare per aria, oltre che non avere nessuna garanzia ddi averlo l’allenatore dei sogni a giugno. L’alternativa era tenere Mhjailovic fino a giugno… la società ha scelto cosi, tenendo conto anche del calciomercato di gennaio e della pausa di 15gg dopo la partita di domani, per poter mettere nelle migliori condizioni di lavoro Mazzarri.
    Chi pensavate venisse? Mourinho?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vit71 - 2 settimane fa

    Ecco… l’ha già detto…
    Chi fa tanti gol non vince lo scudetto!
    Lo vince storicamente chi ne prende meno di tutti….
    Quindi, siccome il toro lotta per vincere lo scudetto, mettiamoci tutti dietro, non rischiamo niente, giochiamo male e cerchiamo qualche punto per arrivare settimi invece di noni oppure ottavi…
    Ottimo direi…
    Ma io mi chiedo… visto il niente che riusciremo mai a vincere, cercare di giocare meglio degli altri? Fare un gol in più???? Noooo???? Un po’ come successe lo scorso anno, atteggiamento che dopo anni di Ventura ha sorpreso tutti (oggi ce lo siamo già tutti scordato…) e che fu merito del solo Miha e che, per colpa solo sua, è misteriosamente sparito quest’anno!?!?
    Grazie Mister Sinisa per la mentalità ( le 4 punte contro i gobbi sul 1 a 1 io non me le dimentico…), purtroppo il niente che sei tatticamente ha costretto Cairo al cambio ma grazie per impegno e atteggiamento!!!!
    Ora torniamo a Papadopulo, Cagni, De Biasi…
    Agli anni 80!!!!
    Grazie Cairo, tu che lo sognavi dal 2007?!?
    Pensa te come siamo messi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Come ho avuto già modo di scrivere, a me piaceva la spregiudicatezza di mihaijlovic. Però ha fatto un paio di errori, non si è accorto che non aveva gli interpreti giusti per fare quel gioco è ad agosto invece di trarre rimedio é andato a prendere niang una scommessa e solo rincon dopo aver fatto andar via benassi puntando su un unico modulo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. blubba - 2 settimane fa

    Se gioca con il 352 di ventura allora vuol dire che nn una ma due campagne acquisti andranno cestinate ,perchè lo scopo era e credo debba rimanere il 433.Qualcuno pensa di avere degmi esterni in grado di fare tutta la fascia e difendere , io nn ne vedo anzi vedo solo due terzini di cui uno avvezzo alle cappellate e che se nn recupera qualche uomo in difesa crollera nel girone di ritorno.Inoltre in attacco siamo pieni di esterni offensivi che vanno sfruttati nn epurati.Edera ad esempio dove lo metti nel 352, berenguer nn puo difendere perche troppo smilzo,Adem deve trovare posto in questa squadra perchè nn abbiamo fantasia, Boye visto fino ad ora nn è giustificabile perchè per il talento che ha nn puo essere cosi svogliato.Niang è un patrimonio ke dovremo valorizzare per nn perdere soldi.La vedo dura afre un 352

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Se comprassero un centrocampista forte potrebbe fare un 3.4.3

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. blubba - 2 settimane fa

        Se avessero avuto un po di cervello era da fare due anni fa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. policano1967 - 2 settimane fa

    addossare le colpe a cairo mai come quest anno e fuori luogo.cedere il solo zappacost a quella cifra e stato un bel colpo.il toro ha preso buoni giocatori e nn fenomeni ma tuttora anche se con qualche lacuna e una buona squadra.pur rafforzandoci abbiamo meno punti dello scorso anno quando poi squadre come l atalanta che lottano su tre fronti marciano bene.cito atalanta ma potre citare udinese bologna etc etc.la mia domanda e semplice.ma cosa ha dato sinisa al toro oltre alle suo chiacchiere?e una squadra mal messa in campo senza ne testa ne coda.sembrava una squadra demotivata e senza agonismo.si giocava da fermi e a tratti leziosi ma senza frutto.nn sapeva correggere una partita in corsa se nn per fare i soliti cambi.esterno per esterno e se si perdeva ammassava attacanti senza logica.difesa vulnerabilissima e a volte sembrava che che si pestavano i piedi tra loro con gli avversari che andavano a rete.nn parliamo della condizione fisica pero.ci sarebbe da scrivere un libro.qalcuno dira che siamo a 5 punti dall europa e 2 da udinese etc etc?vero.ma nn sono i punti che ma piuttosto la condizione della squadra.2 o 5 punti nn son tanti ma noi nn avevamo continuita.si galleggiava e col lungo andare i punti sarebbero stati tanti di piu.giusto cambiare tecnico ma giusto anche dare tempo a mazzarri.se ne ha avuto cosi tanto sinisa tutti meritano un po di tempo.nn so cosa fara mazzarri ma di sicuro la calma piatta con sinisa andava troncata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ciccio76 - 2 settimane fa

    Il lavoro più difficile sarà quello psicologico per ridare fiducia all’ambiente e far capire ai giocatori che se non si cambia atteggiamento si scende dal carro a giugno. Io sono fiducioso uno peggio del precedente è difficile ritrovarlo. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Viamiha - 2 settimane fa

    benvenuto mazzarri….non so se ci porterai in europa ma non te lo chiedo sinceramente..a conti fatti vorrebbe dire fare un girone di ritorno da 38 punti…che non sono noccioline…siamo a livello della lazio del girone di andata. il patatrac è stato fatto da quel cane morto che ti ha preceduto.
    crea le basi e dai un gioco a sti ragazzi che da mesi corrono spaesati senza sapere che cazzo fare a chi darla.
    indirizza boye nella giusta direzione, caccia i miha boy tipo niang e lihahic e l’anno prossimo puntiamo alla uefa con basi solide.
    so che ci sono gli ultimi giapponesi di miha che avranno la faccia come il culo di darti le colpe se non andiamo in europa, non ti curar di loro ma guarda e passa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Beh, perché non abbiamo forse le stesse individualita della Lazio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. farnaud_857 - 2 settimane fa

    Domani giocheremo ancora con il 4-3-3, troppo ostico il 3-5-2 per i tanti dei nostri che non l’hanno mai praticato.
    Ma conforta il fatto che tutti i migliori del reparto offensivo potranno essere recuperati al nuovo modulo, ovviamente con una frequenza di impiego inferiore a prima. Tolto Boyé, ovviamente, ma ormai è impresentabile. Niang e Iago si giocheranno il ruolo di spalla di Belotti, insieme all’altro attaccante che arriverà, immagino Okaka. Ljiaic potrà schierarsi da vertice alto del centrocampo a 5 nelle partite in cui non sarà necessario lo schermo protettivo davanti alla difesa, cioè Valdifiori, che protegge ben poco, o Rincon. Berenguer potrà benissimo fare l’esterno di fascia, a sinistra ma anche a destra. Ovvio che se sul suo lato c’è Verdi meglio riesumare dallo sgabuzzino Molinaro, ma se dalla sua parte non c’è un attacante-super Alex ce la può fare. Chi altri? Li ho citati tutti e quattro, ci sarà posto -non tantissimo- per tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 settimane fa

      boyè impresentabile? ma se nei dieci minuti al derby è stato l’unico a fare due dribbling e saltare l’uomo…ahah mille anni di niang…un giovane fortissimo di 20 anni solo a torino può essere considerato impresentabile….ma poi ha giocato si e no 5 spezzoni di dieci minuti…niang una merda colossale ha giocato 15 partite intere..un gol un palo e il null assoluto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. brusbi - 2 settimane fa

        Assolutamente d’accordo con Viamiha anche se temo che la società abbia deciso di disfarsi dell’argentino.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13653020 - 2 settimane fa

    speruma bin……..belligeddu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. abatta68 - 2 settimane fa

    La mano dell’ allenatore si vede dalla capacità di saper organizzare tatticamente la squadra, nel darle più sicurezza e personalità, nel valorizzare i giocatori a disposizione e nell’ aumentare il loro rendimento, premiando chi lavora meglio in settimana. Il gioco spettacolare non lo fa il mister ma i giocatori… E qui entra in campo la società e le sue reali ambizioni. Cairo deve decidere cosa farne di Mazzarri, se vuole capitalizzare al meglio questa sua scelta, o vuole tenerlo a mezz’asta, come continua ad essere la nostra bandiera ormai da anni. Questi sei mesi ci diranno tante cose, soprattutto se Mazzarri e Cairo intendono parlare la stessa lingua… Se così fosse i giocatori sono l ultimo dei problemi e il Torino tornerà ad essere toro, altrimenti saremo sempre qui a fare i soliti discorsi, tipo “se avessimo tenuto Benassi oggi avremmo 29 punti invece che 25…” Se si vuole un grande toro serve ben altro, magari partendo proprio da Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 2 settimane fa

      si ma se nessuno spende un motivo ci sarà,…de laureti cosa ha speso quest’anno? il problema è che il tifoso del toro vive di ricordo di 50 anni fa. oggi se dobbiamo vincere lo scudetto servirebbe 150 milioni. li tiri fuori te’?
      qui ci sono forumist che pensano che spendendo 10 milioni per comprare castro vincevamo la champions league…il motivo èp semplice sono amanti di miha e non ammettono che è una merda…allora spostano il dito su cairo. la squadra era fatta per andare in europa…se dopo 4 mesi non sanno cosa fare in campo la colpa è di cairo?
      se lo hanno esonerato a pedate tutte le squadra salvo la samp…zio cane ci sarà un motivo?
      sta rosa va valutata da ora fino alla fine con un allenatore che pare più competente. poi a giugno si tireranno le somme.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 2 settimane fa

        Non si chiede a Cairo di spendere cifre folli, quello che si chiede è di utilizzare gli utili di bilancio per la squadra, altrimenti ti tieni Darmian che hai pagato 3 milioni e gli dai altri 2 milioni di ingaggio. Per Darmian Cairo ha incassato 20 milioni, che poi ha speso per Njang. Oggi serve più Darmian o Njang? è solo un esempio… poi è ovvio che se ti danno 30 milioni per Zappacosta fai bene a venderlo, esattamente come se fossero arrivati i 100 per Belotti, però stiamo parlando di plusvalenze veramente esagerate, con le quali una società si garantisce il futuro per tanti anni. Le società di Cairo vanno benone, cosi come il bilancio del Toro e questo è un merito di Cairo, non un demerito, però se si vuole ambire agli obiettivi dichiarati devi allestire una squadra che ti garantisca un campionato da 70 punti, non da 50-55, perchè poi l’anno dopo l’EL la devi giocare per vincere, non per farti eliminare al primo turno, sennò che ci vai a fare? non si può pensare di promettere l’Europa in due anni sperando che altre 6/7 concorrenti facciano talmente schifo da poter battere la concorrenza, sperando che ci sia sempre il Gattuso di turno che allena il Milan. Poi che Sinisa non sia stato un fenomeno lo abbiamo capito tutti fin dallo scorso anno e anche i giocatori ci hanno messo davvero poco del loro, a parte Belotti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 2 settimane fa

          Lascia perdere tanto non c’è peggior sordo di bon vuol sentire. Dodici anni ci prospettive e siamo sempre allo stesso punto. Credo che sia tutta colpa di mihaijlovic

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. abatta68 - 2 settimane fa

          …e non ti sto parlando di vincere uno scudetto, ma di avere una squadra competitiva come la Lazio, che tutti gli anni se la gioca e che viene a Torino e le suona ai gobbi, anche se poi finisce il campionato 20 punti sotto! Il Toro che vorrei è una squadra da primi 6 posti, mica il Toro del 76, che abbia un’identità precisa, che possa diventare una piazza appetibile per buoni giocatori o che permetta a quelli buoni che già abbiamo di rimanere. Se una società ha questa ambizione lo dimostra, a partire da un direttore tecnico illuminato, cosa che noi non abbiamo… per questo poi ti ritrovi con Mhjailovic a guidare la squadra… e non voglio nemmeno citare i predecessori!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. FVCG'59 - 2 settimane fa

    Anche Mazzarri è un allenatore toscano (come Sarri e Allegri) quindi poche parole, ma taglienti, e quando parla attenti bene a quello che dice, non cerca simpatia ed empatia negli interlocutori ma concretezza: o sei con me o contro di me.
    L’affermazione che mi è piaciuta di più è: prima mi studio i giocatori a disposizione e poi gli cucio addosso il modulo migliore. Quindi, si fa fuoco con la legna a disposizione, cercando di ottenere il meglio dai singoli e quindi dalla squadra, dandole una fisionomia, un’anima, degli schemi e moduli di gioco.
    Buon lavoro Mister, sono certo che sia partito nel modo e col piede giusto, anche se sono convinto che a partire da fine di questo campionato vedremo veramente come, chi e quale sarà il futuro di questa squadra (resto convinto che farà un gran bel repulisti a fine stagione).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. toro75 - 2 settimane fa

    Ben venuto al mister Mazzarri e al suo staff.
    Mi scuso fin da ora. Nonostante i buoni propositi di noi tifosi di avere pazienza e lasciarLe tempo di lavorare, ben presto potranno arrivare critiche nei suoi confronti se le cose non dovessero andare bene. Non lo facciamo per cattiveria, ma perché la passione per questa squadra è così forte che vorremmo sempre il meglio. Abbia pazienza.
    Un saluto anche al mister Mihajlovic e un in bocca al lupo per La sua prossima avventura. Le riconosco di avere messo tutta la Sua passione per far tornare grande il Toro. Spesso le cose non vanno come si vuole. Ad maiora.
    Forza Toro, sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Pazko - 2 settimane fa

    Soprattutto non ha parlato del passato del Toro ecc. ecc., ma della squadra da mettere a posto e dei punti da fare da oggi in avanti. Domani vedremo un ibrido, per cui non sarà da mettere al muro se si sbaglia, ne da idolatrare se si fa bene. Dopo i 15 giorni di vacanze, potremo già vedere la sua mano. Io spero tanto che ci riporti Belotti al meglio, e, di conseguenza, gioco e punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 2 settimane fa

      scommetto che certi utenti non vedono l’ora di sparare e tiferanno purtroppo contro.
      si sono legati a tal punto a quel fallito di serbo che hanno perso la ragione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

        Ma tu amavi così tanto l’ex mister da sperare che gli intitolassero una strada?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 2 settimane fa

        Non lo farò mai. A me non piacciono i cambiamenti in corso d opera forse mihaijlovic doveva essere cambiato alla fine della scorsa stagione quando cercava a tutti i costi niang. Ora potrebbe essere tardi e potrebbe anche essere un alibi per tutti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

    Ebbene inizia l era Mazzarri…speriamo anche per noi inizi una nuova era di minore sofferenza…Domani sarà dura visti gli infortuni e il repentino cambio di guida tecnica ma Burdisso e Moretti nella difesa a 3 hanno già giocato così come Molinaro dunque tutto è possibile. In ogni caso a quei livelli penso che tutti i mister conoscano tutti i moduli. Personalmente mi è piaciuto il fatto che sceglierà il modulo in base ai giocatori che ha a disposizione…speriamo che la società si renda disponibile a dargli i profili (non i nomi) che lui ritiene utili. Per il resto Forza Toro e, come dite a Torino, speruma ben

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      Io mi accontento di una minore rigidità mentale.
      E’ la cosa che più mi ha dato sui nervi di Miha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 2 settimane fa

        io mi accontento di vedere una squadra corta che si muove all’unisono e dove tutti sanno cosa fare. il calcio da oratorio visto nell’ultimo anno lasciamolo al passato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

          Parole sante

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

        Sono d’accordo. Purtroppo è stato un pò ostinato e gli è stato fatale. E’ anche un pò nel suo carattere ma io comunque gli auguro ogni bene perché la ritengo una brava persona e comunque non auguro mai sventure a chi ha fatto parte del Toro, anche se il suo apporto non è stato positivo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Fantomen - 2 settimane fa

    Poco simpatico ma persona vera e tecnico preparato……si vedrà tattica,intensità e organizzazione…….questo è il calcio nel 2018 ……in più mi sembra uno con determinazione e grinta ……uno che le palle le ha senza sbandierarle…….forza Walter siamo tutti con te e con i ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ANT_GARNET - 2 settimane fa

    Aspettiamo la fine del campionato per giudicare ma sicuramente la difesa a tre è un buon inizio, avranno spazio anche Lyanco e Bonifazi (se rimane), per non parlare del fatto che i compiti difensivi di Molinaro e De Silvestri saranno ridotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. roberto.64 - 2 settimane fa

    Era ora.
    Buon lavoro
    Soeruma ben.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Pesce - 2 settimane fa

    Le squadre di Mazzarri hanno sempre corso moltissimo ed avevano una grande preparazione atletica. Ho l’impressione che il primo problema che dovra’ affrontare sarà proprio quello, appena si rende conto che dopo un’ora non corriamo più si mette le mani nei capelli. E non è un problema che si risolve in poco tempo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. honeysun - 2 settimane fa

    Avviso ai naviganti… tipo lliaic… se arrivi tardi agli allenamenti con questo mi sa che duri poco..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

      Solo i ritardatari devono preoccuparsi o anche i ritardati?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 2 settimane fa

        Allora preoccupati

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

          Preòccupati, preoccupàti o pre-occupati? Scusa, ma la precisione è importante

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

        Mai pensato al suicidio??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

          No, stai cercando un esperto che ti aiuti a superare il trauma di quello dei tuoi dopo averti messo al mondo?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Guido - 2 settimane fa

            Vattene gobbo

            Mi piace Non mi piace
          2. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

            Rassegnati Guido. Passa tutto

            Mi piace Non mi piace
          3. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

            Coglione i miei sono morti non permetterti

            Mi piace Non mi piace
  21. fabrizio - 2 settimane fa

    Ottimo inizio: “le chance non sono eterne”. speriamo che Niang capisca….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Athletic - 2 settimane fa

    Benvenuto mister, speriamo tu ci possa far crescere, come sei riuscito a fare in passato. Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

      A me si è già allungato l’uccello, ora spero anche in qualche centimetro di altezza! Grazie Wally!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

        Redazione… ma bannare sto ritardato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. CresciutoaPaneeTORO - 2 settimane fa

          Sarà uno di quei bimbi-minkia oh che si diverte a prendere x il culo Mazzarri…passa cosi il suo inutile tempo…poverino

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

            No, anzi sono molto contento che sia arrivato al posto di Sinisa. Mi diverto solo a vedere un gruppo di musoni convinti, permalosi e senza senso dell’umorismo. Prendetevi meno sul serio

            Mi piace Non mi piace
          2. Guido - 2 settimane fa

            Qui si viene a parlare di toro, se vuoi fare umorismo cambia sito cupiu

            Mi piace Non mi piace
        2. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

          Sì!!! W la censura! Questo sì che è da Toro!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. CresciutoaPaneeTORO - 2 settimane fa

            Sì ma ogni articolo lo commenti con battute su mazzarri…prova a prendere un po’ per il culo allegri e vedi come iniziano a batterti le mani…o su di lui battute non ne puoi fare?

            Mi piace Non mi piace
          2. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

            Quindi Guido per parlare di Toro bisogna farlo piangendo? Dicendo cupiu intendi offendermi? Complimenti per l’ignoranza

            Mi piace Non mi piace
          3. Golfo - 2 settimane fa

            ma che offenderti, non porto proprio rispetto per gente che prende per il culo i fratelli di sangue granata, f a n c u l o c u p i u

            Mi piace Non mi piace
  23. generazionenuova - 2 settimane fa

    Da bravo tifoso, lascio che siano le emozioni a parlare.
    Dopo che negli ultimi sei mesi ogni pre-partita – specie in casa – era frastornato da una lunga serie di emozioni di panico su quale brutta figura si sarebbe fatta, se non altro per domani ho una curiosità pazzesca di vedere cosa saprà fare il nuovo allenatore con un materiale umano e tecnico che secondo me é comunque di tutto rispetto per la serie A!
    Andrà comunque tenuto conto dell’infermeria piena e delle pochissime ore a disposizione per familiarizzare con la squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. WGranata76 - 2 settimane fa

    Può essere simpatico o meno, ma da questa intervista già si intuisce di che caratura e livello è questo allenatore.
    Dalla sua ha esperienza, preparazione e risultati validi ottenuti. Inoltre ha parlato molto bene, dando spunti su giocatori e società, ma senza attaccare stupidamente. Parole moderate e piccoli input per diverse persone e ruoli in società, mentre lui si è impegnato a fare la sua parte.
    Ora per cortesia diamogli credito e tempo di lavorare fino a Giugno e soprattutto che la società lo supporti nel mercato e nella gestione operativa, visto che Mazzarri si concentra solo sulla preparazione fisica,tecnica e tattica, con il suo staff volutamente ridotto.
    Benvenuto Mister e buon lavoro. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 2 settimane fa

      giusto :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. dukow79 - 2 settimane fa

    “In questo momento della mia carriera è stato bello essere chiamato da Cairo e stare qua. Spero di non essermi sbagliato” – il primo brutto presentimento di Mazzarri su braccino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Chissà cosa avrà voluto dire…. Comunque in bocca al lupo a lui e a noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. wToro - 2 settimane fa

    Speriamo bene, sono fiducioso, forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. janlucas197_866 - 2 settimane fa

    sarebbe folle farlo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. rokko110768 - 2 settimane fa

    Magari il suo modo di fare calcio non mi entusiasma ma ho visto un tecnico serio, preparato, che lavora sul gioco e sui singoli. Senza proclami e mettendoci molto del suo, il limite di Sinisa che si affidava tanto è troppo al suo staff.
    Forza Toro e Forza Mazzarri!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    benvenuto a walter mazzarri non voglio dire nulla perche per lui parlano i risultati ottenuti in carriera son veramente entusiasta e ringrazio il presidente e il ds e la società che finalmente ha deciso di esonerare sinisa
    in bocca al lupo e avanti tutta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. prawn - 2 settimane fa

    Ottima intervista, niente frasi fatte, sa gia’ cosa non funziona nel toro attuale.

    Curiosissimo di vedere se osa cambiare il modulo gia’ domani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 2 settimane fa

      difficile che cambi, ma possibile. dopotutto stiamo parlando di professionisti che in carriera hanno giocato in squadre diverse, con diversi mister e diversi sistemi di gioco. quindi un minimo di duttilità devono per forza averla. che poi siano anche gli interpreti migliori per un determinato modulo è diverso, però veramente vorrei vedere qualcosa di diverso….e di migliore 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Forvecuor87 - 2 settimane fa

    Scusatemi ma certe volte siete peggio di una donna in cinta!
    Sono mesi che la menate che di Sinisa deve andare via che bisogna cambiare!!!
    Ora è andato via ed è arrivato un mister comunque preparato e con ottime esperienze alle spalle. Voi già a criticare e fare i pessimisti!!!
    Diamogli tempo cazzo di fare il suo lavoro e vedere se cambierà qualcosa no???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Si e’ pazzesco. E cmq come gia’ scritto ci vorranno mesi, non puo’ fare i miracoli.

      C’e’ da aggiustare un intero sbilanciamento della squadra (troppi attaccanti), c’e’ l’infermeria da svuotare.

      C’e’ da capire se la preparazione sia stata veramente cannata completamente, per cui non c’e’ verso di salvare la stagione perche’ non c’e’ benzina nelle gambe.

      Ma mazzarri da qua a Giugno non si tocca, non si critica, non ha senso e guardatevi il suo Napoli come giocava che nonostante Sarri c’e’ gente che rimpiange ancora quegli anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dukow79 - 2 settimane fa

        L’unico miracolo possibile sarebbe cambiare presidente…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

          D’altronde prima di Cairo bisogna tornare solo fino a Sergio Rossi e Pianelli per trovarne di migliori. Fatti furbo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maraton - 2 settimane fa

            concordo. quello E’ il problema!

            Mi piace Non mi piace
          2. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

            Hai dimenticato Ferruccio Novo ed il Conte Marone di Cinzano! Forse un ripassino sulla Storia del Toro non guasterebbe! Cordiali saluti granata!

            Mi piace Non mi piace
          3. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

            Ferruccio Novo e il Conte Marone sono venuti prima, io ho detto fino a dove andrebbe riavvolto il nastro. Impara l’italiano prima della storia granata

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

          Si vero lo fai tu? No forse meglio preziosi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Viamiha - 2 settimane fa

            sono troll lasciateli stare.

            Mi piace Non mi piace
          2. CresciutoaPaneeTORO - 2 settimane fa

            Non sono troll, sono COGLIONI

            Mi piace Non mi piace
  32. Filadelfia - 2 settimane fa

    “Si può anche fare 4 gol e prenderne tre e vincere, ma non paga secondo me questo atteggiamento” … Ogni riferimento a persone o cose è puramente voluto. E’ quello che si rimproverava a Sinisa : la mancanza di equilbrio tattico e di solidità di squadra. Dovuta alla mancanza di una “fase” difensiva al di là degli interpreti. E questa la deve dare il mister. Speriamo che Mazzarri riesca a darlo. Già il fatto che ne parli vuol dire che ha centrato una delle maggiori lacune del Toro targato Sinisa. Dobbiamo diventare “squadra”. Forza mister ci dia slancio, gioco e PUNTI. In bocca al lupo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Infatti – il riferimento e’ proprio a sinisa, Mazzarri e’ famoso per far ripartire veloci le squadre che appunto giocano nella loro meta’ campo, abbiamo Lollo, Barreca, Niang, Berenguer secondo me possiamo fare male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. brusbi - 2 settimane fa

    Oddio, ma parla come Razzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 2 settimane fa

      No questo non creto. Se parlerebbe come a me dovrebbe avere venuto dalla mia amata sfizzera e nn lo creto di averlo visto quando che guidavo il camio mentre mi fermavo dalle vacche sfizzere sulle ciglia delle strate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fedeltoro49 - 2 settimane fa

      E tu parli come …Cazzi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. maraton - 2 settimane fa

    benvenuto e buon lavoro!!!!
    e di lavoro mi sa che ne hai tanto, ma tanto da fare 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Ovvio che domani più che mai la palla sarà nei piedi e speriamo anche soprattutto nella testa dei giocatori.Mi attendo, al di là di chi scenderà in campo, una prestazione volitiva e grintosa che ci porti i 3 punti anche se le scorie del derby probabilmente si faranno sentire ed i felsinei vanno presi con le molle. FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-13723494 - 2 settimane fa

    in bocca al lupo Walter portaci in Europa e dai un gioco nuovo alla squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. prawn - 2 settimane fa

    Quand’e’ stata l’ultima volta che abbiamo avuto un allenatore che ha avuto una squadra seconda in classifica?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

      Zaccheroni.
      Prima di venire al Toro vinse uno scudetto con il Milan. Peraltro non un grandissimo Milan

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. JoeBaker - 2 settimane fa

        Ho messo le mani in tasca e mi tocco, con discrezione… 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

      P.S
      Ma in effetti tu domandavi “arrivata seconda”, non prima :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 settimane fa

        ahaha vero :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. user-13691363 - 2 settimane fa

      Zaccheroni… non proprio ieri ecco! In bocca al lupo Walter

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. forecroft218_959 - 2 settimane fa

    Parole sagge le sue, ma è vero che l’hanno preso perchè con il campionato fatto con il Watford riesce a farsi capire perchè schierando tutti stranieri almeno con l’inglese si fa capire? Avevo letto da qualche parte però che l’hanno mandato via perchè dopo diversi mesi non parlava l’inglese e si esprimeva a gesti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      il suo inglese era orrendo, non lo capiva nessuno, pace, parlera’ italiano al TORO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

      Io ho visto filmati dove grugniva e ai metteva a 4 zampe per farsi capire… ma il suo inglese è perfetto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

        ahahahah speriamo almeno da noi non grugnisca altrimenti ci vuole qualcuno che gli faccia da interprete…ahahahaha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. mozzer - 2 settimane fa

      Tu con l’italiano invece vai alla grande, eh?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. fedeltoro49 - 2 settimane fa

      Ma và a farti strafottere! Sempre a criticare ed a parlare a vanvera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

    Ciao Walter, bella macchina. Trattala bene, mi raccomando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mozzer - 2 settimane fa

      Com’è lì a vinovo? nevica?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

        Non so a Vinovo, ma perché? Lì al Cotolengo nevica?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fefo - 2 settimane fa

          muto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

            Fignorfì fignor Fefo

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

          Porta rispetto per chi al Cottolengo soffre grandissima testa di lapo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

            The Lion Trophy Show. Per chi soffre infinito rispetto, hai perfettamente ragione e chiedo scusa se ho offeso qualcuno. Però cazzo, fatevi una risata, siete antipatici e boriosi come pochi. E poi basta con sto dare del gobbo a chi non vi va a genio, cambiate disco

            Mi piace Non mi piace
          2. Guido - 2 settimane fa

            Chi prende per il culo il toro si merita del gobbo o no sventura e cairese official fan club?
            Tses propi an cupiu

            Mi piace Non mi piace
    2. Sventura e Cairese official fan club - 2 settimane fa

      Guido se vuoi offendermi dammi del Guido, i gusti sessuali non sono un’offesa o forse qualche omosessuale ti ha sodomizzato? Il mio nick è nato per provocazione a quegli sfigati che ce l’avevano sempre con il presidente e l’ex mister che ci hanno ridato una stabilità in serie A. Non prendo il culo il Toro, ma lo seguo da bambino nonostante abbia visto solo una Coppa Italia. Guido che non sei altro

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy