Torino, parla Vives: “Il mio desiderio è chiudere la carriera qui”

Torino, parla Vives: “Il mio desiderio è chiudere la carriera qui”

Conferenza Stampa / Il centrocampista interviene in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa di presentazione di Torino-Milan, interviene anche Giuseppe Vives. La prima domanda che gli viene posta è riguardo alla voce di mercato che lo vedrebbe partente da Torino. A questo punto interviene Mihajlovic: “Sui giornali si scrivono tante cose. Io posso dire che Vives è un grande giocatore, uno che dà sempre tutto fino alla fine, uno che tutti gli allenatori vorrebbero in squadra e dico che c’è il rischio che vi sbagliate sul fatto che possa andare via. Poi è chiaro che nel calciomercato possono succedere tante cose: ma da parte mia, per Vives come per altri, posso dire di non aver mai intimato a nessuno di andare via”.

Le parole di Mihajlovic

Le parole di Moretti

Vives poi aggiunge: “Ringrazio il mister per le belle parole. Non ho mai preteso di giocare, nè a vent’anni nè tantomeno adesso. Siamo qui per iniziare al meglio questo campionato, ci siamo preparati al meglio. Il mio compito è allenarmi sempre al meglio e farmi trovare pronto quando chiamato in causa, sempre a disposizione della squadra. Io sto bene qui, questo è il sesto anno che sto qui e il mio desiderio è quello di chiudere la carriera al Torino. Poi ogni anni scrivete che io devo fare le valigie… Ha portato bene visto che alla fine sono sempre qui, continuate a scriverlo!”

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luigi-TR - 5 mesi fa

    Vives degno capitano del Toro…giocatore che quasi mai sbaglia partita…al momento è il migliore che abbiamo in mezzo al campo…spero resti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massimo Ñ - 5 mesi fa

    un grande uomo e un grande calciatore, per me puoi rimanere quanto vuoi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

    Ormai Vives è un vecchio scarpone a cui ci siamo affezionati. Un vecchio scarpone granatta però, sempre serio, umile e spesso prezioso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Scott - 5 mesi fa

    Non diremo mai abbastanza grazie a questo grande uomo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pex - 5 mesi fa

    Spesso ti abbiamo criticato per non fare gioco… per questo e per quello, pero’ alla fine sei comunque un esempio e un vero cuore Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Orny62 - 5 mesi fa

    Ciao, Miriam.Mi scuso con te perchè inavvertitamente ho sfiorato il pollice verso il basso. Non era mia intenzione, tutt’altro. Sei veramente una GRANDE PERSONA con un cuore IMMENSO. Ce ne fossero tante di persone come te! Il mondo sarebbe sicuramente migliore. Purtroppo oggi conta più l’apparire che l’essere, e invece le persone come te, che potrebbero dare tanto a chi le incontra, molte volte vengono emarginate, in quanto considerate delle scorie da cui fuggire. Sono pochi quelli che capiscono quale grande tesoro di umanità e amore per la vita siete. Io ti sono vicina anche se non ti conosco e ti invito di cuore a non mollare.
    Per quanto riguarda il nostro Toro, ce ne fossero di giocatori come Vives e Moretti, che sono prima di tutto UOMINI con dei VALORI IMPORTANTI e non fantocci vuoti che pensano solo ai soldi! SICURAMENTE anche il nostro Toro se ne gioverebbe!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 5 mesi fa

      Mi piace il tuo comment. Tutto.
      Forza Toro !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. becy1982 - 5 mesi fa

    Vives, nessuno vuole che tu te ne vada, ma che almeno ti spostassi in panchina, una mano al mister servirebbe, in campo al tuo posto idee nuove e piedi più fini. come uomo…tanto di cappello.forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Scifo7 - 5 mesi fa

    Vives uno di Noi! FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Alberto Fava - 5 mesi fa

    Vives, esempio di come dovrebbero porsi tutti i fortunati che fanno il suo mestiere.
    Bravo, CHAPEAU .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. myriam.patty_802 - 5 mesi fa

    Ragazzi grazie x tutti i ms di solidarieta ,ho scritto quel ms non x farsi piangere adosso o x publicizzard l abbonamento regalato ma il mio ms e far capire che chi non puo vedere le partite dal vivo e tifare il vero senso anche quando le cose non sono positive ,e mai criticare questo e quello xche il toro e solo la maglia e non i giocatori , ed il toto non morira mai forza fratelli e fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scott - 5 mesi fa

      Le critiche, mi hanno insegnato, sono l’unica medicina alla mediocrità. Ti abbraccio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. myriam.patty_815 - 5 mesi fa

    Grande peppino uomo vero come moretti sia in campo e sopratutto nella vita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. torino0405 - 5 mesi fa

    Sei un grande Peppe! Capitano in campo e fuori, professionista esemplare, al Toro a vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy