Palermo-Torino 1-3, Benassi: “Vittoria di gruppo. Ora sotto con il Carpi”

Palermo-Torino 1-3, Benassi: “Vittoria di gruppo. Ora sotto con il Carpi”

Post partita / Il centrocampista granata: “Bravi a reagire, si è visto il vero spirito di gruppo”

3 commenti
Toro, Benassi

Dopo la sfida contro il Palermo, e la conseguente vittoria, il centrocampista granata Marco Benassi commenta così la prova della squadra: “Siamo stati bravi a reagire dopo il gol a freddo, proprio in questi casi si vede quanto un gruppo possa essere solido fino in fondo. Se la scorsa domenica abbiamo smesso di giocare dopo 20 minuti, oggi invece siamo stati squadra. Avevamo una gran voglia di vincere questa partita e di portare a casa il risultato pieno”

Benassi continua nell’analisi della gara: “Abbiamo creato tanto e siamo stati bravi a chiuderci nel finale. Potevamo concretizzare di più, sotto questo aspetto e non solo, il lavoro è tutt’altro che finito. Ora occorre continuare, domenica prossima ci attende una sfida delicata contro il Carpi. Vogliamo vincere anche quella”, conclude Benassi: giocatore in netta crescita, che è stato tra i migliori anche al Barbera.

Le pagelle di Palermo-TorinoLe parole di Ventura 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pimpa - 1 anno fa

    ..vogliamo vincere anche quella..
    Che ingordi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maxmurd - 1 anno fa

    Però rileggategli gli articolo, presentarli sbagliati così non è proprio da sito che vuole emergere. Capo redattor?……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. abatta68 - 1 anno fa

    Addirittura! pure col Carpi? inarrestabili… vabbè, iniziamo a correre và, che poi i risultati arrivano, senza stare ad impazzire sul modulo, il giropalla, il fraseggio a centrocampo…. queste partite insegnano che se fai le cose facili i risultati arrivano. Basta metterci un pò di grinta… e quella la mettono in campo i giocatori, sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy