Premio Maestrelli, trionfa Bava: “Juventus? Sto bene al Torino e con Cairo”

Premio Maestrelli, trionfa Bava: “Juventus? Sto bene al Torino e con Cairo”

Il responsabile del settore giovanile del Torino non smentisce l’interesse della Juventus

di Nicolò Muggianu

È Massimo Bava il miglior Responsabile del settore giovanile in Italia. Il dirigente del Torino, nel corso della serata di ieri, ha ritirato il prestigioso Premio Maurizio Maestrelli: un riconoscimento importante che attesta l’ottimo lavoro svolto in questi anni con il tutto settore giovanile granata. Le sue parole a margine della premiazione: “L’interesse della Juventus? Fa sempre piacere avere estimatori in Italia, che apprezzano il mio operato. Ma io sto bene a Torino, con il Torino e con il presidente Cairo“. Parole che non smentiscono di fatto l’interesse bianconero nei suoi confronti (LEGGI QUI).

Un messaggio chiaro che, a pochi mesi dalla scadenza del contratto, va ad aggiungersi alle dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa. “Non vado da nessuna parte” aveva detto Bava al termine del match di campionato Primavera tra Torino e Milan del 28 aprile scorso. “Bava è legato a noi a vita” era stata la risposta di Cairo. I fatti però dicono che il rinnovo materialmente debba ancora arrivare. I prossimi mesi saranno fondamentali.

Vincitori del Premio Maurizio Maestrelli 2018:

Marco Giampaolo (allenatore Sampdoria), Piero Ausilio (direttore sportivo Inter), Mauro Baldissoni (direttore generale Roma) e i calciatore di Bologna e Cagliari Simone Verdi e Nicolò Barella. Gli altri vincitori: Mauro Balata (presidente Lega Serie B), Cosimo Sibilia (presidente Lega Dilettanti), Maurizio Stirpe (presidente Frosinone), Massimo Bava (responsabile settore giovanile Torino), Emiliano Bigica (allenatore Primavera Fiorentina), Marko Naletilic (agente Fifa), Xavier Jacobelli (direttore Tuttosport), Cai Yong (vicepresidente federazione cinese).

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13746076 - 2 mesi fa

    Complimenti a Bava, super.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata1950 - 2 mesi fa

    Finalmente super ottima Notizia. Non Piacerà Cairo ma almeno il settore Giovanile incomincia a funzionare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13793800 - 2 mesi fa

    A quando le firme?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

    Gobbi PDM giù le vostre luride mani da Bava

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. robertozanabon_821 - 3 mesi fa

    Ottimo lavoro. Complimenti !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. beniciodeltoro - 3 mesi fa

    Complimenti Massimo per questo meritatissimo premio !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Filadelfia - 3 mesi fa

    …. e allora che cosa si attende a rinnovare sto benedetto contratto? Cairo ufficializza il rinnovo. Coraggio. Per il resto complimenti a Bava per l’ottimo lavoro fatto fin qui. E’ stato di parola il giorno del suo insediamento al TORO quando disse : “nel giro di 4 anni porterò il settore giovanile del TORO tra i primi in Italia”. Detto e fatto : chapeau. :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy