Sassuolo-Torino 1-1, De Silvestri: “Nessuno ha la bacchetta magica…”

Sassuolo-Torino 1-1, De Silvestri: “Nessuno ha la bacchetta magica…”

Post-partita / Le dichiarazioni del giocatore

di Redazione Toro News

Al termine del match tra Torino e Sassuolo ha parlato Lorenzo De Silvestri a Torino Channel. Ecco le sue dichiarazioni: “Impegno fisico complicato, abbiamo corso molto, io personalmente ero molto stanco. La squadra ha dato tutto ma non è bastato, potevamo portarla a casa ma alla fine c’è stato un pareggio. E’ stata una partita comunque molto combattuta. Il 3-5-2? Non era stato provato tanto, ma tanti giocatori lo conoscevano già come modulo. Ventura già o faceva e anche io lo facevo in passato, la squadra è camaleontica e quel modulo si può fare. Personalmente sono amareggiato per quell’occasione di testa, speravo di far gol ma non l’ho impattata bene. Si guarda avanti, io sono abituato a fare così. Ora ‘è il Benevento, la concentrazione va alla partita in casa che è da vincere. Dobbiamo ricaricarci e seguire il mister.

LEGGI QUI: Sassuolo-Torino 1-1, Mazzarri: “Dobbiamo tutti fare meglio”

Ancora De Silvestri: “Io credo che fino al gol abbiamo fatto un’ottima partita, poi loro ci han messo del proprio perché han fatto una partita molto fisica e c’è da fare anche i complimenti al Sassuolo. I Ora siamo a 29 punti e vogliamo andare a 32 nella prossima partita. Mazzarri non ha la bacchetta magica, ma noi dobbiamo stare in silenzio e concentrati. Lui ci crede molto e noi dobbiamo fare altrettanto”.

Infine: “Quando si cambia modo di allenamento ci vuole assestamento, ma ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. Non posso rimproverarci nulla sul proflo dell’allenamento, perché ci stiamo impegnando molto. Il calcio poi è imprevedibile e oggi è andata così: il nostro impegno è stato massimo, e se continuaimo così – per la prossima partita possiamo portare a casa i tre punti”.

Sassuolo-Torino 1-1, Obi: “Non siamo contenti del pareggio”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SOLOLAMAGLIA - 10 mesi fa

    se pensasse a non perdersi le marcature sarebbe meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 10 mesi fa

      Poco ci è mancato che ci facesse vincere la partita… De Silvestri! sempre tutti addosso a sto ragazzo che, per carità, avrà dei limiti, però ce la mette sempre tutta, a differenza di altri ben più talentuosi. Oggi è stato uno dei pochi a salvarsi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy