Spal-Torino 2-2, Lyanco infortunato: “E’ una distorsione al piede”

Spal-Torino 2-2, Lyanco infortunato: “E’ una distorsione al piede”

Post-partita / Mihajlovic in conferenza ha comunicato l’entità dell’infortunio del difensore

di Marco De Rito, @marcoderito

“Lyanco ha avuto una distorsione al piede, vedremo”. Così si esprime Sinisa Mihajlovic nel post-partita di Spal-Torino sull’infortunio del difensore granata. Dopo 3′ dall’inizio della ripresa, il brasiliano si è accasciato a terra dolorante chiedendo immediatamente il cambio, in campo sono entrati i sanitari del Toro che lo hanno aiutato ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto è subentrato Burdisso.

LEGGI: Le pagelle di Spal-Torino 2-2: Niang tradisce la fiducia, Belotti: niente da fare

Lyanco, dopo aver convinto contro la Roma, si era guadagnato la conferma contro la Spal riuscendo a far restare Burdisso in panchina, dopo che l’ex Inter era diventato quasi un perno per la difesa granata. La fiducia di Miha nel brasiliano però non porta gli effetti sperati e dopo un tempo è già costretto ad uscire. Sfortunato il difensore che, alla prima stagione in Italia, ha subito già parecchi infortuni che ne stanno compromettendo il rendimento. Nei prossimi giorni ci saranno gli accertamenti del caso ma la speranza, per il Torino, è che il difensore non resti fuori a lungo. Quasi certamente, comunque, resterà fuori dalla gara contro il Genoa del prossimo 30 dicembre.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 anno fa

    Gran brutta notizia per un giocatore che stava lentamente entrando negli schemi di gioco del Toro e nelle grazie dei suoi tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy