Torino-Benevento, i convocati di Mazzarri: torna Belotti

Torino-Benevento, i convocati di Mazzarri: torna Belotti

Ecco la lista / Il tecnico granata ne chiama 22: c’è il Gallo

di Redazione Toro News

Torna in campo domani pomeriggio il Torino, nel match interno contro il Benevento valido per la 22° giornata di campionato ed in programma alle ore 15.00. Per la sfida contro i sanniti, il tecnico granata Walter Mazzarri ha selezionato 22 giocatori: tutti a disposizione ad eccezione di Lyanco ed Edera. Come anticipato su queste colonne, è rientrato nell’elenco anche Andrea Belotti.

DI SEGUITO I CONVOCATI DI TORINO-BENEVENTO:

PORTIERI: Salvador ICHAZO, Vanja MILINKOVIC-SAVIC, Salvatore SIRIGU

 

DIFENSORI: Cristian ANSALDI, Antonio BARRECA, Kevin BONIFAZI, Nicolas BURDISSO, Lorenzo DE SILVESTRI, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Nicolas NKOULOU

 

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Joel OBI, Tomas RINCON, Mirko VALDIFIORI

 

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Alex BERENGUER, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Mbaye NIANG

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13693832 - 4 mesi fa

    se il presidente è povero io stasera esco con Shakira,sul fatto che il Gallo se starà bene sarà il nostro vero rinforzo non ci piove,ma quello che tu chiami “povero”presidente ,ha comprato una televisione RCS ed è diventato il più grande editore italiano,se spendesse qualche euro in più per il Toro,non andrebbe certo in povertà!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottobre1955 - 4 mesi fa

    Ecco il vero rinforzo di Gennaio. Tutti a criticare, a sparare sul povero Presidente, invece ecco qua un attaccante vero:fisicamente forte, atleticamente preparato, tecnicamente buono ma che migliora, un pò come il vino, con il tempo,segue il gioco e va sugli spazi e vede bene la porta. Insomma è pronto al nastro di partenza il gallo Belotti. Criticoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy