Torino, De Silvestri difende Belotti: “Il rigore sbagliato? Nulla di trascendentale”

Torino, De Silvestri difende Belotti: “Il rigore sbagliato? Nulla di trascendentale”

Le parole / Il terzino: “Contro il Milan meritavamo la vittoria”

di Marco De Rito, @marcoderito

Brucia ancora il pareggio contro il Milan in casa Torino. Dopo le dichiarazioni di ieri (leggi qui), Lorenzo De Silvestri non sembra aver smaltito il rammarico e lo conferma ai microfoni di RMC Sport: “Meritavamo la vittoria”. Il terzino però prende le difese del suo compagno di squadra Andrea Belotti: “E’ un ragazzo con sani valori. Adesso deve rialzarsi, è questa la forza di un campione”.

L’ex Lazio minimizza l’errore dal dischetto del capitano del Toro: “L’errore di Andrea non è niente di trascendentale, dispiace solo perché volevamo vincere ma il calcio è così”.

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13758358 - 4 mesi fa

    x fortuna ci sei tu che giochi la champions

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 4 mesi fa

      Appena si aprono i corsi per gli analfabeti informatici vacci almeno impari a fare un nick per un forum, invece per lo scrivere il “per” con la “x” non c’é più niente da fare, purtroppo l’intelligenza il buon Dio non la da in parti uguali.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. steacs - 4 mesi fa

    Se lo dice De Silvestri che é un buon giocatore per la Serie C mi fido.

    Aspettiamo qualcuno dello staff tecnico che capisca anche che i rigori, come le punizioni nel calcio di oggi fanno la differenza e farli tirare ad uno che in pochi anni di A ne ha giá sbagliati 7 è pura follia, a meno che non si punti sempre a viaggiare a centro classifica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy