Torino, l’allenamento odierno: fuori Obi, Falque e Barreca. Rientra Milinkovic

Torino, l’allenamento odierno: fuori Obi, Falque e Barreca. Rientra Milinkovic

Dal Fila / La squadra di Walter Mazzarri ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento in vista della gara contro l’Atalanta

di Redazione Toro News

Il Torino di Walter Mazzarri continua a lavorare in vista della sfida contro l’Atalanta, gara che sarà molto importante per la classifica e per l’Europa. Nella giornata di oggi la squadra granata ha svolto una seduta di allenamento improntata sulla tecnica e sulla tattica, per preparare la partita nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda l’infermeria, è rientrato in gruppo Vanja Milinkovic-Savic, mentre sono stati fuori tre giocatori: Iago Falque, a causa di un affaticamento agli adduttori e sarà valutato nella rifinitura di domani; Barreca per una lesione focale di basso grado al bicipite femorale sinistro, e per questo salta sicuramente la partita contro l’Atalanta; e Obi, la cui situazione è più complessa, a causa di uno stiramento al muscolo ileopsoas (QUI i dettagli).

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. enricolai68@gmail.com - 6 mesi fa

    che vi devo dire……io nonostante 4 punti in meno nonostante andiamo a bergamo decimati nonostante abbiamo il calendario più difficile di tutte quelle x l’el….io povero illuso….ci credo o meglio ci spero ancora….!!! (come faccio non lo so nemmeno io)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 6 mesi fa

    Se Obi si è stirato lo psoas stà fresco per un bel pò… non credo però che centri molto con la sua patologia che lo condiziona solitamente, penso sia stato un caso fortuito. Comunque mezza squadra è fuori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy