gazzanet

Torino-Lazio, la piazza risponde presente: superata quota 21 mila biglietti

La Curva Maratona in Torino-Sasuolo del 24 aprile 2016

Verso la sfida / Prosegue a gonfie vele la vendita dei ticket, la tifoseria ascolta il richiamo di Mihajlovic: il comunicato ufficiale

Redazione Toro News

"Prosegue spedita la vendita dei biglietti per il match in programma domani pomeriggio per la nona giornata di Serie A, tra Torino e Lazio. Il tecnico granata proprio oggi in conferenza stampa aveva sottolineato come la presenza della tifoseria fosse un elemento fondamentale di modo da rendere lo stadio una bolgia, e la piazza continua a rispondere presente: oltre 21 mila ticket venduti per l'incontro con i biancocelesti.

"Ecco la nota ufficiale del Torino FC a riguardo.

""Per la partita Torino-Lazio di domani pomeriggio (calcio d’inizio ore 15) sono stati venduti oltre 9.500 biglietti che, sommati agli 11.468 abbonati, certificano una prevendita superiore ai 21.000 spettatori. Sinisa Mihajlovic ha convocato 24 calciatori e tutto il popolo granata: “Riempiamo l’Olimpico Grande Torino e coloriamolo di granata, i nostri ragazzi meritano di giocare in uno stadio tutto esaurito”. Le biglietterie dello stadio apriranno le casse alle ore 13, due ore prima del match: il Torino FC consiglia di acquistare il biglietto in prevendita o di arrivare all’Olimpico Grande Torino con congruo anticipo, al fine di evitare possibili code alle casse dello stadio conseguenti ai tempi di emissione dei tagliandi in base alle vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso."