Al termine della partita tra Torino e Napoli, Aurelio De Laurentiis si presenta davanti ai microfoni di Dazn per commentare il post gara ma inizia in maniera particolare la sua intervista: “Sono qui per salutare Dazn, onore al merito. Senza questa emittente ci saremo dilungati ancora con la diatriba dei diritti tv. Poi sono diventati anche sponsor del Bari, li ringrazio vivamente”.
Le pagelle di Torino-Napoli 1-3: a sorpresa la difesa granata va in bambola
Sulla partita poi il presidente commenta: “Aldilà del risultato, ho visto che Mertens ha trovato posizione. Ad Ancelotti ho fornito un’ottima squadra ma non era detto che trovasse così in fretta la giusta quadra, perché è un modo di giocare diverso da quello di Sarri. Sono contento di aver trovato un allenatore come Ancelotti, prossimamente dovrò occuparmi anche di altro e quindi credo che Carlo sia la persona giusta a cui dare in mano la squadra. Ancelotti è un uomo estremamente divertente e questo mi dà un’ulteriore sicurezza di aver trovato l’uomo giusto. La vita è bella e lui l’ha capito”.
Leggi anche:
Torino-Napoli 1-3, Belotti ci mette la faccia: “Serve guardarsi negli occhi”
Torino-Napoli 1-3, Mazzarri: “Tifosi, mi spiace. Avrei voluto cambiarne 8”
Torino-Napoli 1-3, Verdi: “Toro difficile da affrontare, bravi noi”
Il problema del Napoli è che parte bene e termina in affanno. Non si può giocare con gli stessi uomini per tutta la stagione.
aggiungo….. che hai speso tanti di quei soldi e non hai mai vinto niente… buffone
ADL= pagliaccio mafioso
de Laurentiis stronzone