gazzanet

Torino, Ola Aina si presenta: “Sorpreso dalla squadra. Posso essere importante”

Diretta TN / Il terzino classe 1996 alla prima apparizione davanti ai media: "Con Meitè, Edera e Ferigra forse ho un rapporto più stretto"

Gianluca Sartori

Oggi è il giorno di Ola Aina. L'esterno difensivo classe 1996, arrivato al Torino dal Chelsea con la formula del prestito con diritto di riscatto, si presenta ai nuovi tifosi con la conferenza stampa di rito. Dalla sala conferenze del Grande Torino, tra pochissimo le parole in diretta del terzino nigeriano.

Aina arriva in conferenza. Via alle domande.

Quale è il rapporto con i suoi nuovi compagni? Si è già creato un legame con qualcuno?

"Sono arrivato a metà agosto, mi sono inserito bene con il gruppo. Sono tutti buoni amici. Con Meitè, Edera e Ferigra forse ho un rapporto più stretto. Sono molto felice in questa squadra e mi sto godendo il momento".

Aina poi dice qualcosina in italiano rivolgendosi ai giornalisti in sala stampa: "Grazie a tutti per essere qui".

Ti aspettavi un inizio così buono? Hai capito perchè il Chelsea ha deciso di cederti in prestito?

""Ho iniziato molto bene qui, penso sia grazie ai compagni che mi stanno intorno e allo staff tecnico. Ho grande fiducia in me quindi ogni volta che c'è una nuova sfida la prendo di petto senza paura. E' quello che ho fatto in queste poche partite. Fino adesso è andata bene. Mi sto divertendo molto e penso che sono in un grande campionato. Il Chelsea? Mi ha permesso di essere qui perchè la Serie A è ottima per la mia crescita soprattutto dal punto di vista tattico".

"

Potresti esserti perso