Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Verona, due squadre e un solo risultato: la vittoria

Verso il match / I granata vogliono rialzarsi dopo la disfatta del derby, i gialloblu a caccia della prima vittoria in campionato

Nicolò Muggianu

Il match in programma domenica tra Torino ed Hellas Verona non sarà una partita come le altre. Entrambe le squadre, infatti, hanno estremo bisogno di trovare la vittoria. I motivi che spingono le due formazioni verso il medesimo traguardo sono però differenti. I granata, con ancora addosso le scorie del derby, hanno voglia di tornare a sorridere e a far sognare i propri tifosi. Un compito non facile, soprattutto dal punto di vista mentale, con il 4-0 dell'Allianz Stadium che potrebbe aver tolto qualche certezza ai ragazzi di Mihajlovic.

Una partita alla portata, ma non certo da sottovalutare. Lo sa bene Cristian Ansaldi: "E’ difficile rialzarsi dopo una sconfitta come quella del derby -ha esordito l'argentino ai microfoni di Torino Channel- ma noi pensiamo al nostro obiettivo. Adesso arriva il Verona: conosciamo bene tutti l’importanza di questi tre punti". Insomma l'obiettivo del Torino è chiaro. D'altro canto però, i granata si troveranno di fronte il Verona di Pecchia, ancora a secco di vittorie e con un estremo bisogno di racimolare più punti possibili in ottica salvezza

 VERONA, ITALY - SEPTEMBER 24: Head coach of Hellas Verona FC Fabio Pecchia looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and SS Lazio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on September 24, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Un compito tutt'altro che facile, specialmente tra le mura dell'Olimpico Grande Torino. I gialloblu infatti, stanno attraversando un periodo a dir poco complicato, e la trasferta piemontese non arriva certo nel momento migliore. Con il gol che manca da ormai un mese e la panchina di Pecchia che inizia a scricchiolare, l'Hellas ha esaurito le possibilità e dovrà per forza di cose provare a ottenere la prima vittoria stagionale. Insomma domenica sarà 'battaglia' ed entrambe le squadre hanno solo un risultato a disposizione: la vittoria.