Toro, confermato: Lyanco fa la tattica col gruppo. Aina a un passo dal recupero

Toro, confermato: Lyanco fa la tattica col gruppo. Aina a un passo dal recupero

Report / Il terzino ha svolto buona parte del lavoro insieme ai compagni, lavoro tattico per Lyanco come raccontato stamattina

di Redazione Toro News

Allenamento pomeridiano al Filadelfia per il Torino. Giornata di lavoro intenso per gli uomini di Walter Mazzarri, in vista della gara di domenica prossima contro l’Udinese. I granata hanno svolto quest’oggi una seduta d’allenamento tecnico-tattico, dalla quale sono emerse ottime notizie per quanto riguarda le condizioni degli infortunati. La più positiva riguarda senza dubbio Ola Aina: il terzino ex Chelsea sembra aver smaltito quasi completamente i postumi del problema muscolare patito contro la Spal e ha svolto buona parte dell’allenamento odierno insieme ai compagni di squadra. Molto probabile, a questo punto, una sua convocazione in vista dell’Udinese; ma pare al momento difficile che Mazzarri decida di rischiarlo dal 1′. Netti miglioramenti anche per Lyanco che – come riportato stamattina su queste colonne (LEGGI QUI)- ha quasi concluso il programma di riabilitazione e ha partecipato con il gruppo alla parte tattica. Ancora indisponibile invece Ansaldi, che dovrà stare fermo all’incirca un mese per una distorsione al ginocchio destro con interessamento del compartimento mediale rimediata contro l’Inter.

IL COMUNICATO DEL TORINO FC:

Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione di preparazione alla trasferta contro l’Udinese. Aina ha svolto quasi tutto il lavoro sul campo con i compagni, mentre Lyanco – che continua il suo programma riabilitativo – ha partecipato alla parte tattica. Il tecnico Mazzarri dirigerà domani mattina la seduta di rifinitura cui seguiranno la conferenza stampa e la partenza per il ritiro prepartita di Udine“.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LeoJunior - 2 mesi fa

    Cari fratelli, c’è qualcuno che sa il programma extra partita del ns Toro a Udine per poter incontrare i giocatori? Arrivo in aereo, pernottamento, etc. Ho mio figlio piccolo di 5 anni che smania per vedere i suoi campioni e abitando a Trieste non ha molte occasioni. Grazie e forza Toro.
    PS ovviamente domani tutti allo stadio a tifare Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 2 mesi fa

      Grande Leo, e complimenti per il tuo cucciolo. Non ho idea del programma e orari. Posso darti un’idea alternativa, una gitarella di 3 giorni a Torino, domenica partita vi fermate fino al martedì ( in genere il martedì fanno allenamento a porte aperte e fine allenamento due foto e due autografi riesci a farteli fare. In più Torino è una gran bella città

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. JoeBaker - 2 mesi fa

      Secondo me, se telefoni in sede o mandi una mail, non ci sono problemi a farti dire tutto. Complimenti per il piccolo! FVCG!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14003131 - 2 mesi fa

    Bene Lyanco… mi sembra si proceda come ipotizzato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy