gazzanet

Toro, Mazzarri lavora con tutto il gruppo: provati i primi schemi anti-Verona

Verso Verona-Torino / Al Filadelfia il tecnico granata ha potuto lavorare con il gruppo al gran completo, testando i movimenti che dovranno essere applicati al Bentegodi

Redazione Toro News

"Da oggi si fa sul serio: Mazzarri ha infatti diretto questa mattina e questo pomeriggio una doppia seduta tecnico-tattica a porte chiuse, iniziando - dopo l'allenamento di scarico di ieri a porte aperte al Filadelfia - a provare con il gruppo granata quelli che saranno gli schemi e i movimenti per fare male alla difesa del Verona, una delle peggiori del campionato. Ma anche per non prendere gol, visto che sinora in entrambe le trasferte sotto la guida di Mazzarri (Sassuolo e Sampdoria), i granata non sono riusciti a mantenere la porta inviolata.

"Mazzarri può finalmente contare sul gruppo al gran completo, visto che l'infermeria è svuotata. Tante le opzioni le frecce all'arco del tecnico granata, che naturalmente non vuole lasciare nulla al caso in vista della gara del Bentegodi. Ecco perché oggi Mazzarri ha cominciato a lavorare in maniera intensa in maniera specifica, per bucare i gialloblù - ma anche e soprattutto per non prendere gol, primo requisito se si vuole portare a casa i tre punti contro una squadra che lotta per salvarsi.

"Il Torino raddoppio gli sforzi e si concentra sull'Hellas: al Bentegodi i granata dovranno dimostrare subito di essersi messi alle spalle la sconfitta nel derby, perché una vittoria contro i gialloblù è fondamentale.