Toro, testa e gambe a Benevento: trasferta da non sbagliare

Toro, testa e gambe a Benevento: trasferta da non sbagliare

I granata cominciano oggi a correre in preparazione alla sfida di domenica: una seconda trasferta stagionale da vincere

4 commenti

Stanno terminando tutti gli impegni dei vari Nazionali granata sparsi per l’Europa e per il mondo, con Mihajlovic che inizierà oggi – col gruppo naturalmente non al completo – il lavoro in vista di Benevento, seconda trasferta di questo campionato del Torino, prima gara dopo la fine del calciomercato. Una partita importante per diversi motivi, tra conferme e potenziali spunti importanti – per molti versi, rappresenta già un piccolo crocevia di quest’inizio stagione.

Prima di tutto, perché la caratura dell’avversario impone – in un certo senso – un risultato positivo: dopo la bella vittoria contro il Sassuolo, i granata devono dimostrare che quella verve e quella concentrazione si possono mettere in pratica anche lontano dal Grande Torino. Già, perché se la trasferta alla prima di campionato a Bologna è stata condizionata da una serie di fattori (dalla poco vitalità di alcuni interpreti – vedi Belotti, all’episodio Var), a Benevento ci vuole un Toro che mandi al campionato un segnale forte: questa squadra può vincere (e convincere) anche in trasferta, proprio dove la scorsa stagione si è tanto faticato. E quale miglior modo di farlo, che cominciare da Benevento?

Gli allenamenti di questi giorni chiariranno le idee al tecnico serbo riguardo la squadra da mettere in campo, tra il recupero degli infortunati (leggi qui) e il rientro di tutti i Nazionali. Benevento-Torino si avvicina, i granata iniziano oggi pomeriggio a correre per arrivarci al meglio.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RobyMorgan - 3 settimane fa

    Non c’è nient’altro da aggiungere che non sia una vittoria convincente x noi.
    FVCG sempre Viva il Toro e muerte al Matador!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 3 settimane fa

    Qualcuno ricordi al Mister ed ai giocatori Castel di Sangro!!!!!FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. umbbobb - 3 settimane fa

    partita da prendere con le molle ma la differenza delle squadree’ tanta a nostra favore quindi andare a Benevento e dominare la partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 3 settimane fa

    La Samp in casa ha faticato non poco a battere di misura il Benevento e il Bologna ha vinto con fatica e una buona dose di culo… insomma, a dispetto del nome non altisonante, queste partite vanno prese con le molle e la giusta concentrazione, altrimenti rischi di fare brutte figure, Quindi testa bassa e portiamoci a casa il risultato, che è la cosa più importante… il bel gioco arriverà un pò alla volta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy