Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Caso Verdi-Salernitana, parla l’agente: “Accordo Cairo-Iervolino, ma De Sanctis…”

Caso Verdi-Salernitana, parla l’agente: “Accordo Cairo-Iervolino, ma De Sanctis…” - immagine 1
Il procuratore di Simone Verdi torna sul mancato trasferimento del suo assistito

Redazione Toro News

Donato Orgnoni, procuratore di Simone Verdi, colpevolizza il direttore sportivo Morgan De Sanctis per il mancato trasferimento a Salerno del giocatore tanto desiderato da Danilo Iervolino: "Non è mai stato un estimatore di Simone, non c’erano problemi sui conti, se si fosse operato in modo lineare si poteva chiudere a inizio gennaio, ma non ho più sentito De Sanctis fino alle 17 dell’ultimo giorno di mercato", ha detto Orgnoni al Corriere dello Sport.

Il procuratore del giocatore prosegue con il racconto dell'ultimo giorno di mercato: "Poi alle 19:08 mi hanno dato il via libera ma non avevamo in mano mezzo documento. Abbiamo corso, ma qualcosa si è inceppato per precise responsabilità. Mi dicono che Iervolino avesse dato l’ok la mattina, trovando l’accordo con Cairo. Ogni ds è libero di fare le sue valutazioni che vanno rispettate. De Sanctis non era sicuramente ben disposto a chiudere l’operazione".

Nel corso dell'intervista vengono spiegate anche le motivazioni del giocatore del Torino, costretto a rimanere a Verona fino a giugno per il mancato trasferimento alla Salernitana: "Verdi aveva detto sì al buio, voleva la Salernitana. Il fatto che la cosa non sia andata in porto denota mancanza di volontà del direttore sportivo. I problemi tecnici? Magari li avranno anche avuti ma se il presidente dà l’ok la mattina e comunque non si arriva a una soluzione…", conclude dubbioso il procuratore del giocatore in merito alla storia dei problemi tecnici.