Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Chelsea, sui social il tour della città di Torino. E spunta la bandiera granata

Chelsea, sui social il tour della città di Torino. E spunta la bandiera granata

Il Chelsea ha offerto ai propri followers un mini tour della città di Torino, ma agli occhi dei tifosi non è passato inosservato un dettaglio

Redazione Toro News

Sul proprio profilo Twitter, il Chelsea ha offerto ai propri followers alcune foto della città di Torino, ma agli occhi dei tifosi granata non è passato inosservato un dettaglio. I blues sono atterrati ieri pomeriggio nel capoluogo piemontese in vista della partita di Champions League contro la Juventus di Massimiliano Allegri, prossima avversaria del Torino di Ivan Juric. Nelle ore antecedenti l'incontro di questa sera, sul profilo Twitter del club londinese si possono trovare foto caratteristiche della trasferta dei campioni d'Europa: dalla vista della camera d'hotel a Piazza San Carlo, passando per la Mole Antonelliana.

Proprio in quest'ultima foto si può notare un particolare: una bandiera granata sul balcone di un palazzo accanto al monumento simbolo della città di Torino. “Sulla destra della foto potete notare la bandiera dell’unica squadra di calcio di Torino”, scrive qualcuno. Che si sia trattato di una scelta precisa da parte dei gestori del profilo social del Chelsea oppure no, il dettaglio non sfugge di certo all'occhio del tifoso granata, soprattutto con il Derby della Mole alle porte.

Ad accorgersi di questo dettaglio non sono solo i tifosi granata, ma anche il club che, a poche ore dall'inizio del match, condivide sul proprio profilo Twitter il post del Chelsea.