altre news

Criscito escluso dai convocati

Criscito escluso dai convocati - immagine 1
C'è tanta attenzione, oggi, sulla Nazionale di calcio. Erano previste per oggi le convocazioni del ct Prandelli, ma il blitz di stamattina ha scosso e non poco l'ambiente azzurro, spostando un attimo l'attenzione. Giunge notizia che...
Redazione Toro News

C'è tanta attenzione, oggi, sulla Nazionale di calcio. Erano previste per oggi le convocazioni del ct Prandelli, ma il blitz di stamattina ha scosso e non poco l'ambiente azzurro, spostando un attimo l'attenzione. Giunge notizia che Criscito sia ancora nella sua camera di Coverciano, chiuso nel silenzio.Il giocatore, come confermato dal suo agente, vorrebbe essere sentito al più presto dai pm.

Nel frattempo, alle 13, parlerà Demetrio Albertini, vice presidente federale, che sarà capo della delegazione azzurra in Polonia e Ucraina. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe quasi certa la decisione di Prandelli di convocare 25 giocatori, prima del definitivo taglio a 23, come richiesto. La lista definitiva dovrà essere consegnata entro domani.

 

***

Cominciata la conferenza stampa di Demetrio Albertini. Mimmo Criscito non prenderà parte agli Europei: il giocatore non partirà col pullman alla volta di Parma (dove è prevista un'amichevole) ma nemmeno per la Polonia.

Saranno 25, oggi, i convocati azzurri: 23 più due riserve.