Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Morte Mino Raiola? Il dott. Zangrillo smentisce: “Sta combattendo”

Morte Mino Raiola? Il dott. Zangrillo smentisce: “Sta combattendo” - immagine 1

Giallo riguardante il superprocuratore: si diffonde a macchia d'olio la notizia del suo decesso, poi arrivano smentite

Redazione Toro News

"E' morto Mino Raiola". Intorno all'una di oggi, giovedì 27 aprile, si è diffusa su gran parte dei media italiani ed esteri la notizia del decesso del procuratore di calcio, 54 anni. Ma arrivano smentite da parte del dott. Zangrillo del San Raffaele di Milano, il medico che ha in carico la cura del super-agente sin da quando, lo scorso gennaio, era stato ricoverato per un intervento chirurgico ai polmoni. "Sono indignato dalle telefonate di pseudogiornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo", ha detto Zangrillo ad Ansa. Stando a quanto riportato, le condizioni dell'agente sono molto gravi.

Intorno alle 14.45 del pomeriggio è poi sopraggiunto un tweet dal profilo ufficiale di Mino Raiola che riporta le seguenti parole: "Stato di salute attuale per quelli che se lo chiedono: annoiato perchè per la seconda volta in quattro mesi mi danno per morto. Sembra che io sia capace di resuscitare". 

 

(nota del direttore:Toro News, avendo riportato in un primo momento la notizia della morte di Raiola, chiede scusa ai lettori e alla famiglia di Raiola e si unisce alle preghiere di coloro che gli stanno vicino).