Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pelé non è a rischio, assicurano le figlie. Lui sui social: “Forza Brasile”

Pelé non è a rischio, assicurano le figlie. Lui sui social: “Forza Brasile” - immagine 1
Le due figlie della leggenda brasiliana hanno rassicurato i tifosi dopo che nei giorni scorsi si temeva il peggio sulle sue condizioni di salute

Redazione Toro News

Le condizioni di Pelé sembravano essere critiche secondo quanto riferito dal Brasile nei giorni scorsi. La leggenda brasiliana sembra però stare meglio. Questa è quanto ha riferito la figlia ai microfoni del programma televisivo Fantastico di Rete Globo: "Non è in terapia intensiva, è in una stanza normale, quindi non è a rischio, è in cura. Circa tre settimane fa lui ha avuto il Covid, sta ricevendo tutti i vaccini, ma a causa della chemioterapia è fragile e ha avuto un'infezione ai polmoni, per questo è andato in ospedale".

A rassicurare i tifosi di tutto il mondo, oltre a queste parole, ci ha pensato lo stesso Pelé che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram a poche ore dalla sfida dei Mondiali tra Brasile e Corea del Sud. L'ex fenomeno verdeoro ha affermato di voler seguire la partita dall'ospedale: "Amici miei, voglio ispirarvi. Guarderò la partita dall'ospedale e farò il tifo per ognuno di voi. Siamo insieme in questo percorso. Buona fortuna al nostro Brasile"!