Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Torino: boom di vendite, attesi 45 mila tifosi giallorossi all’Olimpico

Roma-Torino: boom di vendite, attesi 45 mila tifosi giallorossi all’Olimpico - immagine 1

Stadio Olimpico di Roma stracolmo per la sfida contro il Torino di Ivan Juric: presenti 45.000 tifosi a sostenere la squadra di Mourinho

Redazione Toro News

Domani pomeriggio il Torino avrà a che fare con una bolgia allo stadio Olimpico di Roma. La trasferta contro i giallorossi avrà infatti una cornice di 45.000 tifosi della Roma, pronti a sostenere la squadra reduce dal passaggio del turno in Conference League. Il pubblico proverà quindi a far valere la sua voce incitando la squadra contro un Torino che invece, nell'ultimo match di campionato vinto contro l'Udinese, ha potuto contare sul sostegno di solo 7000 tifosi granata sugli spalti.

LE VOCI - Tramite una nota ufficiale sul proprio sito, il club capitolino ha commentato il traguardo raggiunto nella vendita dei tagliandi, sottolineando come stia diventando un trend: "Un'altra partita, un altro boom di presenze. Anche per Roma-Torino la cornice di pubblico sarà entusiasmante: sono attesi oltre 45 mila romanisti".  Sono rimasti infatti meno di 2 mila biglietti disponibili per il match contro i granata.