Antenucci, è fatta

di Ivana Crocifisso

Il Torino e il Catania hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Mirko Antenucci sotto la Mole. Proprio in questi minuti è terminato l’incontro tra l’amministratore delegato del Catania, Lo Monaco, e il ds granata Petrachi. A breve la firma del giocatore, che passerà in granata in comproprietà ma che sarà a disposizione di Lerda soltanto a partire da domenica o lunedì….

di Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Il Torino e il Catania hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Mirko Antenucci sotto la Mole. Proprio in questi minuti è terminato l’incontro tra l’amministratore delegato del Catania, Lo Monaco, e il ds granata Petrachi. A breve la firma del giocatore, che passerà in granata in comproprietà ma che sarà a disposizione di Lerda soltanto a partire da domenica o lunedì. Con tutta probabilità la firma arriverà stasera, ma il contratto del giocatore verrà depositato in Lega nella giornata di domenica o in quella di lunedì.

Antenucci, nel prossimo week-end, farà ancora parte della truppa di Simeone, impegnata domani a Parma nell’anticipo delle 18. Dopo l’ultima trasferta con l’ormai ex-squadra, l’attaccante sarà a tutti gli effetti un giocatore del Torino.

 

(Foto calciocatania.it)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy