Antenucci, sarà giovedì il giorno decisivo

di Ivana Crocifisso

Già nel pomeriggio vi avevamo dato conferma di quanto fosse più che plausibile l’interesse e quindi l’approdo di Mirko Antenucci in maglia granata. Nelle ultime ore i contatti tra Petrachi e il Catania non si sono affatto fermati. Il ds granata ha tutta l’intenzione di portare sotto la Mole l’attaccante e si è praticamente accordato verbalmente con i rossazzurri. L’accordo, dunque,…

di Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Già nel pomeriggio vi avevamo dato conferma di quanto fosse più che plausibile l’interesse e quindi l’approdo di Mirko Antenucci in maglia granata. Nelle ultime ore i contatti tra Petrachi e il Catania non si sono affatto fermati. Il ds granata ha tutta l’intenzione di portare sotto la Mole l’attaccante e si è praticamente accordato verbalmente con i rossazzurri. L’accordo, dunque, c’è: si è discusso dei dettagli della comproprietà (che è la formula con cui il giocatore si muoverebbe da Catania) ma sarà giovedì il giorno decisivo, quello in cui finalmente si potrà mettere tutto nero su bianco.

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, le strade di Antenucci e del Torino si incontrerano fra meno di due giorni. Il giocatore gradisce la destinazione, ma al momento non c’è stato nessun incontro tra l’agente e la società granata. Con ogni probabilità questo incontro andrà in scena giovedì stesso, quando le tre parti si ritroveranno insieme per porre fine alla questione.

(Foto calciocatania.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy