calcio mercato

Antenucci-Toro, si continua a trattare

di Ivana Crocifisso - Le posizioni sembrano essere più vicine ma la chiusura della trattativa non è ancora così imminente. Tra Mirco Antenucci (qui nella foto N.Campo) e il Torino c'è ancora...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso - Le posizioni sembrano essere più vicine ma la chiusura della trattativa non è ancora così imminente. Tra Mirco Antenucci (qui nella foto N.Campo) e il Torino c'è ancora una piccola distanza da colmare e così, mentre l'attaccante è in vacanza in attesa di conoscere il suo futuro, le due società lavorano per trovare un accordo. Noto ormai a tutti che c'è una differenza tra quanto chiesto dal Catania e quanto invece vuole spendere il Torino.

Dopo il rinnovo della comproprietà un anno fa, sembra alquanto improbabile che la società etnea, per la quale gli introiti sarebbero subito investiti sul mercato, possa accettare l'ennesimo rinnovo della comproprietà. Così accadde nell'estate scorsa, grazie ai buoni rapporti tra Lo Monaco e Cairo, ma difficilmente le cose potranno andare allo stesso modo. Altro incontro quest'oggi tra il Torino e il Catania: si tenterà di limare le differenze ma resta molto improbabile l'eventualità che già questo pomeriggio si possa arrivare all'ufficialità. A meno di colpi di scena, che nel mercato non mancano mai. "Difficile che si chiuda oggi, nonostante le posizioni siano più vicine". Così Pagliari, l'agente di Antenucci, qualche minuto fa. "Questa è la sensazione che ho al momento, ma ovviamente tutto può cambiare all'improvviso". Se, come sembra, non sarà oggi il giorno dell'accordo, la soluzione della trattativa sembra comunque vicina. Anche perché più in fretta si chiuderà col Catania, più tempo ci sarà per dedicarsi alle altre comproprietà.