L'avevamo ampiamente annunciato diverso tempo fa, negli scorsi giorni erano arrivate conferma, ora l'ufficialità: Simone Benedetti giocherà la stagione 2012/'13 con la maglia dello Spezia. Lo comunica lo stesso club bianconero.In un primo momento, a fine stagione, sembrava lo volesse il Cagliari nell'affare che avrebbe potuto portare Agazzi al Torino; poi l'interesse é scemato, mentre é montato quello dei liguri. Il giovane figlio d'arte torna così a giocare in Serie B, ancora in una neopromossa, ma stavolta dalle ambizioni ben diverse da quelle del piccolo Gubbio (dove comunque ha positivamente figurato, pur nell'ambito di un campionato molto difficile a livello di squadra).
calcio mercato
Arriva l’ufficialità per Benedetti allo Spezia
L'avevamo ampiamente annunciato diverso tempo fa, negli scorsi giorni erano arrivate conferma, ora l'ufficialità: Simone Benedetti giocherà la stagione 2012/'13 con la maglia dello Spezia. Lo comunica lo stesso club bianconero.
Presto, Benedetti potrebbe essere raggiunto da un altro difensore centrale, più esperto ma accomunato da una passata militanza in granata: Valerio Di Cesare, che Ventura ha messo in lista partenti, e che é in cima alla lista dei desideri di Michele Serena. Il pacchetto arretato dei liguri vanta già un altro ex Toro quale Claudio Rivalta, dunque si formerebbe una vera e propria "colonia" di ex granata sulla riva di Levante.Simone Benedetti (foto M.Dreosti), in comproprietà (per il terzo anno consecutivo) fra Torino e Inter, raggiunge i bianconeri con la formula -obbligata- del prestito semplice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA