calcio mercato

Ata Hotel, è ufficialmente concluso il calciomercato

Redazione Toro News

".22:50 - Altre ufficialità a livello giovanile: tris di innesti per i Giovanissimi Nazionali del Torino, arrivano in prestito Di Pasquale, Giardina e Nardiello. Qui tutti i dettagli22:45 - Depositato il contratto di un altro giovane: il Torino ufficializza l'arrivo in prestito, con diritto di riscatto, di Filippo Florio, terzino destro classe '96 dall'Ischia Isolaverde. Ecco i dettagli22:30 - Ancora ufficialità di calciomercato giovanile: due attaccanti arrivano al Torino per la Berretti, si tratta dei '95 Francesco Cavaglià (di ritorno dal prestito a Chieri) e del coetaneo Alfonso Mascolo, in prestito con diritto di riscatto dal Volpiano.22:20 - Altre ufficialità a livello giovanile: il Torino ingaggia tre portieri, i classe '98 Filippo Bersano dal Centallo ed Alberto Reinaudo del Cuneo, oltre al classe '95 Luca Petra dal Borgaro. Tutti e tre sono in prestito con diritto di riscatto, lo comunica il sito ufficiale della Lega di Serie A22:15 - Arrivano alcune ufficializzazioni di calciomercato giovanile: la prima èSimone Menabò, attaccante classe '98 proveniente dalla J-Stars: ecco tutti i dettagli21:50 - Dall'ambiente granata trapela che, Scaglia a parte, il mercato può definirsi chiuso sia in entrata, sia in uscita: formalmente c'è ancora un'ora e qualche minuto per concretizzare eventuali nuovi trasferimenti, ma con ogni probabilità quella per Berni sarà l'unica, ed ultima, trattativa di giornata21:39 - Ennesima fumata nera per Filippo Scaglia: il difensore classe '92 sempre più verso la permanenza in granata, destinato alla spola tra prima squadra e Primavera, almeno fino a gennaio21:20 - UFFICIALE:Il Torino ha ingaggiato Tommaso Berni, è la stessa società granata a comunicarlo sul sito ufficiale21:05 - Filippo Scaglia e il suo entourage sono in attesa qui all'Ata Hotel: l'ipotesi-Como era una falsa pista, mentre il centrale sta valutando due proposte, provenienti dal Cittadella e dal Carpi (che, dopo l'interessamento degli scorsi giorni, è tornato oggi alla carica). Leggi i perchè le proposte ancora non si sono concretizzate.

" 

"20.26 - Sfumata definitivamente l'opzione Pegolo per la porta, il Torino è finalmente in dirittura d'arrivo

"nell'affaire-Berni: tra la società e il giocatore è stata trovata l'intesa, a breve dovrebbe arrivare la firma che suggellerà il trasferimento. A breve tutti i dettagli.

" 

"20.15 - Dopo le notizie trapelate dai corridoi, arriva anche la conferma: il Sassuolo ha preso il portiere Pegolo dal Siena e rafforzerà la rosa di Di Francesco con altre due pedine importanti. Si tratta del difensore, ex Varese, Raffaele Pucino e dell'attaccante, ex Genoa, Antonio Floro Flores.

" 

"20.00 - Gianluca Pegolo è sempre più vicino al Sassuolo: dai corridoi dell'Ata Hotel trapela l'informazione di un accordo pressoché raggiunto, i neroverdi avrebbero immediatamente soddisfatto le richieste economiche del giocatore, a differenza del Torino19.55 - Si continua a lavorare per consentire a Filippo Scaglia di partire in prestito o comproprietà: il difensore centrale classe '92 vuole almeno la Serie B ma l'intesa con il Cittadella non è ancora stata raggiunta. La sua permanenza, tra l'altro, blocca il mercato in entrata a livello giovanile, con la posizione del difensore scuola Milan, Compaore, ancora sospesa19.45 - Il Torino definisce due piccoli movimenti in uscita: partono in prestito i due '95 Lorenzo Carluccio, verso il Colline Alfieri, e Jacopo Nicosia, verso il Gassino19.30 - In queste ultime ore pare proprio che l'obiettivo granata Gianluca Pegolo sia vicino al Sassuolo: i neroverdi sono in forte pressing sul giocatore, che, a questo punto, sembra allontanarsi dal capoluogo piemontese19.20 - Prime informazioni sull'incontro tra Petrachi e l'agente di Berni, Davide Lippi. Il rappresentante del giocatore ex Samp e Lazio è ancora pessimista: "Offerta del Toro non ancora concreta". Verità o pretattica? Nel frattempo dall'ambiente granata trapela che la trattativa è ancora lunga e potrà andare oltre il limite delle 23: non un problema visto che Berni è svincolato...

" 

"19.00 - Caso-portieri, un po' di chiarezza: il Toro sta trattando Berni ma è ancora aperto il discorso per Pegolo. Tutti i dettagli nel nostro aggiornamento video.

" 

"18.50 - Mentre la dirigenza granata è impegnata su operazioni più importanti, è arrivata un'ufficialità: il Torino ha ingaggiato a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, il difensore classe '95 Fabio Tarnowski. Il giocatore, italo-polacco, arriva dai dilettanti dell'Alpignano e giocherà nella Berretti di Roberto Fogli. A comunicarlo è il sito ufficiale della Lega Calcio.18.20 - Mentre il Toro sta cercando l'accordo con Tommaso Berni, da Siena rimbalza l'indiscrezione: Gianluca Pegolo non sarebbe ancora un obiettivo tramontato. Probabile, dunque, che risolto il nodo legato al terzo portiere il diesse Petrachi ritorni poi alla carica col portiere della compagine toscana, anche se in extremis si sta registrando un forte interesse della Sampdoria e, pare, del Genoa, non troppo convinto dalle prime apparizioni del giovane Perin.

" 

"18.10 - E' arrivato Davide Lippi nel box del Torino per discutere di Tommaso Berni: si ragiona su un contratto annuale con opzione di rinnovo. Il diesse Petrachi aveva già presentato la sua offerta, dunque potrebbe essere l'incontro giusto per chiudere.

" 

"18.03 - Ancora news sul mercato giovanile, il Torino ha puntato un giovane difensore classe '96 in uscita dalla Primavera del Milan: si tratta di Raouf Compaore, prodotto del settore giovanile rossonero che potrebbe andare a rinforzare la Primavera di Longo. Ecco tutti i dettagli17.50 - Mercato giovanili: in mattinata vi avevamo raccontato di un interesse del Como per il centrale classe '92 Filippo Scaglia che andava ad unirsi alla proposta di alcuni giorni fa del Cittadella. L'entourage del giocatore, però, ha rifiutato la prima e sta temporeggiando sulla seconda: leggi tutti i dettagli.

" 

"17.30 - Arriva l'ufficialità di una cessione riguardante un ex granata: Dominique Malonga, classe '89. L'attaccante del Cesena va in prestito al Real Murcia, nella segunda division spagnola17.00 - Nessuna novità sul fronte "terzo portiere" la trattative per portare in granata Tommaso Berni sta attraversando una fase di stallo. Il diesse granata Petrachi e l'agente del giocatore, Davide Lippi, si ritroveranno più tardi per valutare se ci sono le condizioni per concludere l'operazione

" 

"16.30 - Fase di stanca all'Ata Hotel: la dirigenza granata è asserragliata nel proprio box e si attendono novità sulle trattative in corso, in particolare su Tommaso Berni, oltre che sulle trattative a livello giovanile.16.10 - Con l'arrivo di Massimo Bava all'Ata Hotel arrivano anche le prime notizie sul settore giovanile granata, a cominciare dal classe '96 bianconero Vincenzo Pira. Il giocatore è stato offerto, ma il Torino ha rifiutato la proposta.

" 

"15.50 - Trapelano novità circa il mercato in entrata del Toro: il centrocampista del Parma Jaime Valdes, nonostante il gradimento granata, non è destinato a sbarcare all'ombra della Mole. La definitiva smentita di questa trattativa è arriva proprio poco e tutto fa pensare che, viste anche le due casacche da titolare in altrettante gara concessagli da Ventura, sarà Giuseppe Vives il "nuovo acquisto" in cabina di regia.

" 

"15.30 - Massimo Bava sta per arrivare all'Ata Hotel. Nel frattempo gira la notizia di una proposta per il settore giovanile: si tratta di Vincenzo Pira, classe 1996, della Juventus. Su di lui è però forte l'interesse della Reggiana, che potrebbe garantire al giocatore la vetrina della prima squadra.

" 

"14.40 - Ha parlato ai nostri microfoni l'ex portiere granata Massimo Taibi, ora responsabile del settore giovanile del Modena, dicendo la sua sulla questione portieri per i granata: ecco le sue parole14.20 - Andato a vuoto un tentativo per Pegolo durante il pranzo, il diesse Petrachi prova a chiudere per il terzo portiere: minuti decisivi per l'arrivo di Tommaso Berni, ex Samp e Lazio, in granata.

" 

"14.05 - Il Direttore Sportivo Gianluca Petrachi raggiunge ora il box del Torino, accompagnato dal segretario Pantaleo Longo: smentita l'indiscrezione trapelata, sulla quale non avevamo conferme, del terzino Sebastien Corchia del Sochaux, in questo momento ci sono due piste per il terzo portiere. Una low cost, da 200mila Euro, il cui nome ancora non è trapelato, l'altra a costo zero, ossia lo svincolato Tommaso Berni, qui tutti i dettagli14.00 - E' arrivato anche il diesse del Torino, Gianluca Petrachi: ci sarà un'accellerata nelle (poche) trattative che potrebbero riguardare ancora i granata?13.20 - Ha parlato ai nostri microfoni Cristiano Giaretta, diesse dell'Udinese, raccontando alcuni retroscena della trattativa per l'approdo di Pasquale in granata: 'Non era sul mercato, poi...', leggi l'intervista completa su TN13.10 - Trapelano altre indiscrezioni sul mercato del Torino: dall'ambiente granata parrebbe che il reparto offensivo sia da considerarsi già al completo. Al 90% non vedremo movimenti in attacco, né in entrata, né in uscita, salvo occasionissime dell'ultimo secondo13.00 - Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dai nostri inviati, si sarebbero registrati piccoli passi in avanti per l'intesa economica con Gianluca Pegolo, relativamente all'appodo al Torino. Qui tutti i dettagli12.55 - A breve potrebbe giungere l'ufficialità del passaggio di Andrea Dossena al Sunderland, dove il terzino, ad un passo dal Toro pochi giorni fa, approderebbe alla corte di Di Canio12.50 - Ai nostri microfoni Silvio Pagliari, agente di Valerio Di Cesare: 'Valerio è contento, ieri il Toro meritava il pari'. La sua intervista completa su TN12.48 - Alcune novità sul possibile futuro di Filippo Scaglia: sul centrale difensivo classe '92, oltre al Cittadella, c'è da registrare l'interessamento del Como. Entro oggi il ragazzo, aggregato alla Primavera del Torino nelle passate settimane, scoprirà sicuramente la propria destinazione...12.45 - All'Ata Hotel giunge la notizia che Gianluca Petrachi, diesse del Torino, raggiungerà l'albergo dopo pranzo12.40 - Arriva all'Ata Hotel il procuratore di Abou Diop, Fall Cheich, che rilascia alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: 'Siamo molto soddisfatti del prestito', ecco l'intervista completa!12.30 - Ha parlato ai nostri microfoni l'AD del Palermo, Giorgio Perinetti:''Nessun affare col Toro, abbiamo giá dato''. Leggi l'intervista completa sulle trattative sull'asse Torino - Palermo: ecco le sue parole! 

"12.25 - Pantaleo Longo è il primo volto granata ad essere arrivato all' Atahotel. Il segretario generale del Torino è appena giunto a Milano per l' ultima giornata di mercato.

"12.00 - E' arrivato anche Pisacane, procuratore di D'Ambrosio: il terzino granata è reduce dall'ottima prestazione di ieri contro l'Atalanta ma difficilmente oggi ed in questa sede potrà giungere un'intesa per il rinnovo contrattuale con il Torino.

"12.25- Pantaleo Longo è il primo volto granata ad essere arrivato all' Atahotel. Il segretario generale del Torino è appena giunto a Milano per l' ultima giornata di mercato.

"11.45 - Partono ufficialmente le ultime dodici ore di mercato granata. Seguile Live! su TN. Guarda il video di Manolo Chirico davanti alle porte dell 'Atahotel

"11.40 - Presente anche Jimmy Fontana all Ata Hotel. Ai mirofoni di TN rilascia una breve intervista, riguardo anche il mancato approdo in granata di Dossena.Leggi l'intervista completa su TN

"ore 11.00 -  Hall già piena di dirigenti e direttori sportivi. Tra questi spiccano i soliti noti come Silvio Pagliari, il direttore sportivo del Varese Mauro Milanese. Anche Gianluca Pessotto, dirigente delle giovanili bianconere è presente.Il suo arrivo potrebbe essere significativo in vista anche della presenza di Massimo Bava. Potrebbero nascere trattattive tra Juve e Toro per il settore giovanile.  

E' la giornata dei botti di mercato. Colpi dell' ultimo secondo, trattative e sondaggi troveranno  una conclusione. All' Ata Hotel di Milano procuratori, direttori sportivi e presidenti  proveranno a regalare ai propri tifosi gli ultimi regali di fine estate. Anche il Toro è presente, e Toronews  con i propri inviati vi aggiornerà in diretta su cosa accadrà per tutta la giornata di mercato.  Oggi si cercherà di risolvere la questione portiere con un ultimo  tentativo su PegoloGomis verrà ceduto solamente  in un ottica di prospettiva vantaggiosa per il portiere. A centrocampo si sonderà ancora Valdes, anche se il Parma non è detto che voglia cederlo anche dopo l' arrivo di Gargano.

Anche per le giovanili si lavora. Si cerca un centrale e un terzino destro. Massimo Bava è infatti atteso all' Ata Hotel per rafforzare la cantera granata.

  Dai nostri inviati all' Ata Hotel Chirico-Fornero-Rosso    

tutte le notizie di