Si doveva fare già oggi, molto probabilmente si farà domani: la rescissione del contratto che lega Salvatore Masiello al Bari sembra ormai una pura formalità. Le parti avrebbero -stante le ultime notizie- trovato un accordo (con una buonuscita a compensazione degli arretrati ancora non corrisposti al terzino) per risolvere con qualche mese d'anticipo la situazione contrattuale, così da permettere al trentenne giocatore napoletano di accordarsi e immediatamente trasferirsi in un'altra squadra. Più precisamente, il Torino.
calcio mercato
Bari, domani probabile rescissione di Masiello
Si doveva fare già oggi, molto probabilmente si farà domani: la rescissione del contratto che lega Salvatore Masiello al Bari sembra ormai una pura formalità. Le parti avrebbero -stante le ultime notizie- trovato un accordo...
Domani, oltre alla prosecuzione delle trattative per Pasquato, la società granata sarà quindi con ogni probabilità impegnata con l'agente del giocatore, Enrico Fedele, per chiudere l'operazione che dovrebbe assicurare Masiello al Torino fino al 2014, a circa quattrocentomila euro netti a stagione. Da sistemare sarebbero soltanto gli ultimi dettagli legati ad alcuni premi. Dopodiché, Masiello potrà finalmente riabbracciare il suo ex allenatore Ventura, con il quale ha avuto un ottimo rapporto nell'anno e mezzo barese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA