La trattativa legata a Salvatore Masiello, si era detto già qualche giorno fa, è destinata a risolversi nel più breve tempo possibile. Ma complice il turno di campionato di domani, l'incontro tra le parti – chi cura gli interessi del terzino del Bari e la società stessa – non è ancora avvenuto, ma è slittato alla prossima settimana. Due gli scenari possibili, con la rescissione del contratto che resta una delle possibilità, con il giocatore che in quel caso si accorderebbe subito con il Torino.
calcio mercato
Bari-Masiello, incontro slittato
La trattativa legata a Salvatore Masiello, si era detto già qualche giorno fa, è destinata a risolversi nel più breve tempo possibile. Ma complice il turno di campionato di domani, l'incontro tra le parti – chi cura...
Ma il Bari ha in agenda un altro appuntamento, tra lunedì e martedì, che coinvolge indirettamente il Toro. Quello con l'agente di Emanuel Rivas, esterno in scadenza di contratto a giugno, che rientra nell'identikit tracciato dalla società granata.
E per quanto riguarda il presunto interesse per Nicola Pozzi, appare molto, molto difficile che un matrimonio tra la punta e i granata si possa fare. In primis per i rapporti non proprio privilegiati tra le due società, poi per il fatto che i costi dell'operazione rischierebbero di essere molto alti. E la Samp, infine, non andrebbe a rinforzare una diretta concorrente – anche se al momento la classifica non dice questo – per la promozione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA