nostri inviati all'AtaHotel ExecutiveSacchetto / Della Casa
calcio mercato
Bianchi resta: no scambi col Cesena, niente Ghezzal
nostri inviati all'AtaHotel Executive
Sacchetto / Della Casa
Il Cesena si sta facendo avanti per Rolando Bianchi: l'ultima proposta - prontamente rispedita al mittente dal Torino - riguarda uno scambio del...
Il Cesena si sta facendo avanti per Rolando Bianchi: l'ultima proposta - prontamente rispedita al mittente dal Torino - riguarda uno scambio del capitano granata con Abelkader Ghezzal, attaccante ex Siena e Bari, che quest'anno in Romagna ha collezionato una quindicina di presenze senza mai andare in gol.
La proposta, come anticipato, è stata rifiutata anche e soprattutto perchè il giocatore algerino ed il tecnico Ventura - che lo ha avuto in squadra proprio durante la sua seconda stagione a Bari - pare non si siano lasciati in ottimi rapporti.
Sul fonte cessioni invece è ancora fitto il dialogo tra Petrachi e Randazzo, procuratore di Pagano. Il giocatore infatti non sembra convinto neanche della soluzione Gubbio, ma nonostante il poco ottimismo delle parti in causa il diesse granata, al termine della conversazione con l'agente, ha commentato: ''Stiamo lavorando per trovare una soluzione''.
**AGGIORNAMENTO**
Sul fronte Torino nessuna novità particolare: la Nocerina continua a sperare in Pagano, ma l'intenzione dell'esterno è decisamente ferma, mentre è confermato che domani sarà la giornata di Ebagua - sebbene Battistini, procuratore del giocatore si trovi in questo momento nel box del Varese - e Gasbarroni. Il capitano Rolando Bianchi, come confermato dal rifiuto della proposta del Cesena, difficilmente lascerà Torino, a meno di un'offerta irrinunciabile che però già durante l'estante non era arrivata.
Alla voce entrate, invece, domani sarà quasi con certezza anche il giorno decisivo per l'arrivo in granata di Masiello.
Tra le altre trattative, invece, rallenta l'approdo a Grosseto del portiere Sergio Viotti, classe '90 scuola Brescia ma di proprietà del Chievo ed attualmente in prestito alla Triestina: i problemi sono legati ai premi da inserire nel contratto del giocatore.
(foto: M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA