Conferenza stampa di fine stagione in casa Bologna, con il presidente Saputo che ha parlato delle intenzioni per il futuro del club. “Mihajlovic ci darà una risposta nei prossimi giorni: sono ottimista sulla sua permanenza”, ha detto il numero uno del Bologna. Nel corso dell’incontro con i media è intervenuto anche l’amministratore delegato dei felsinei Claudio Fenucci, che ha parlato del futuro di Lyanco. Il brasiliano è stato ceduto a gennaio in prestito secco ed il futuro del giocatore dipende dunque esclusivamente dal Toro. “Lyanco? Non è un’operazione semplice, ma faremo un tentativo per provare a trattenerlo” ha detto Fenucci, argomentando ulteriormente: “Il giocatore si è trovato bene qui, ma rispetteremo la volontà del Torino”.
Leggi: Lyanco, parla il papà: “Rispetto le critiche. Ma vederlo in forma dovrebbe far piacere”
Ritengo che come al solito qualcosa si debba scrivere…se non ricordo male dpo l’ultima con il napoli ha detto ringrazio i tifosi del Bologna la mia esperienza si chiude qui quindi Lyanco ha già deciso che è meglio tornare a Torino squadra che mira l’anno prossimo a puntare all’europa che rischiare di giocare in un bologna che può comunque non andare oltre ad un decimo posto se non lottare per non retrocedere….la scossa Miha.. la conosciamo bene ultra pompati e caricati metalmente….se devi fare uno strappo per salvarti va pure bene….ma sul lungo La Lumaca mazzarri ha indubbiamente dimostrato di saper valorizzare al meglio quello che ha senza dover bombare di responsabilità o psicologicamente un gruppo….quindi io fossi Lyanco al toro ci tornerei di corsa…in fin dei conti l’affare lo hanno fatto in due Lyanco ed il toro il Bologna è stata solo la parentesi ed il mezzo per concluderlo….Lyanco ha recuperato dall’infortunio bene ed il toro ha un difensore veramente forte in più….cia ciao Bologna
Se a prenderlo fosse stata l’Atalanta, qualcuno parlerebbe di solito campione scoperto dai talent scout bergamaschi, di giocatore dal grandissimo avvenire e dell’ennesimo colpaccio fatto dalla società di Percassi. C’è niente da fare, è più forte di noi. Quando c’è il Toro di mezzo, c’è sempre quella corrente di irriducibili invisa a Cairo che deve criticare a prescindere. E che noia..!!!
d’accordo con Ciccio Graziani. se nn abbiamo coppe, in difesa teniamo izzo bremer nkoulou djidji, integriamo lyanco. monetizziamo 10mln da bonifazi. mandiamo in prestito ferigra e singo. per i terzini, desi ansaldi aina, e coi 10 di bonifazi accattiamo laxalt.
D’accordo con te. Bella l’idea di laxalt o Mario rui sulla sinistra, così come, volesse il cielo, il colpo Lazzari sulla destra, facendo giocare aina e ansaldi sulla sinistra. Lyanco è un bel giocatore
Prossima stagione Nkoulou, Izzo, Bremer, lyanco e djidji
Se si gioca a tre in difesa di centrali ne servono almeno 5… oltre a quei 3 che già abbiamo, chi pensate di mettere scusate? Non vendiamo proprio nessuno
Ne abbiamo già 4. Con Bonifazi e Lyanco sono 6. Se non necessario fare cassa ok tenerli tutti. Ma vale la pena? Quanto giocheranno?
magari lo sviluppo del progetto prevede di tenere qualche giocatore in più forte per non fare le solite figure del menga in coppa italia in fin dei conti entrare agli ottavi potrebbe comunque rappresentare un opportunità di giocarsela seriamente fino alla fine Vedi Lazio quest’anno in Europa ci va comunque passando dalla porta di servizio.
giocatore di tecnica e forza si giochera’ il posto con bonifazi
Vi prestiamo Gleison Bremer.
Lyanco l’anno prossimo sarà il centrale di sinistra.
io tra i tre continuo a vedere piu scarso Bonifazi….non sicuramente dal punto di vista tecnico o di fisico sono tutti e tre forti….Bonifazi mi sembra meno continuo e concentrato rispetto agli altri due e più fragile psicologicamente….giocare come ha giocato Bremer nel derby dal primo minuto è tanta roba….va bene si è perso Ronaldo che ha fatto un gesto atletico da extraterrestre e probabilmente difensori ben più blasonati e di nome di lui avrebbero fatto uguale…in quella situazione ronaldo poteva essere solo marcato da un canguro…poi a 19 anni in un derby 10 una scelta sbagliata ci sta…..sopratutto quando devi marcare un extraterrestre.
possiamo farne anche a meno ! Se ce lo pagassero bene …
Vale quanto Romero . E’ forte !! Noi credo che ora come ora possiamo farne a meno… se ce lo pagassero bene…
20 milioni ed è vostro, noi abbiamo Bremer e Djidji che sono perfettamente in grado di prenderne il posto e investiamo quei soldi in un centrocampista di livello.
Lyanco mi pare più forte di Bremer. In ogni caso al Bologna non resterà, penso abbia altre ambizioni. O resta al Toro o, nel caso di una cessione, che non mi auguro, a una squadra forte per una cifra alla Maksimovic.
“Rispetteremo la volontà del Torino “… Fammi capire: in alternativa pensavi di rapirlo????
Ma quanti destri abbiamo in difesa? Tutti. Uno tra lui e Bonifazi possiamo sacrificarlo e farci 7/8 milioni che servono come il pane per gli acquisti per le fasce e il centrocampo! Tra Ljajic e Niang ci sono 21 milioni. Dovremmo vendere per almeno 40 per 2 o 3 acquisti dignitosi.
Infatti Lyanco è mancino .
A me risulta destro, controlla
E’ destro ma abituato a giocare a sx
Si ma è destro.
Ma perché dovremmo essere costretti a vendere? Cairo avrà a disposizione 117 milioni
Dove li hai visti?
Ce lo riprendiamo e vediamo se può giocare con profitto nella nostra difesa a tre.
In caso contrario ne riparliamo ad agosto.
Tante belle cose.
20 milioni e si può fare noi con Izzo e nkoulu siamo a posto
Sganciate 14-15 milioni vedo si può fare…
Facciamo 30 più tutto Orsolini altrimenti resta dov’è ? Eh ?
Lasciate perdere. Lyanco è nostro e non se ne parla nemmeno. Cercatevi altro difensore come abbiamo fatto noi con Lyanco. Discorso chiuso : Lyanco torna al TORO.
Ma non scherziamo.