"Oggi è stata giornata di visite mediche, per il Frosinone salvatosi al "penultimo respiro" nella scorsa stagione; la formazione ciociara sta per partire per il proprio ritiro estivo, e oggi a sottoporsi agli esami clinici (assente l'infortunato Roberto Stellone, per la cronaca) c'era anche Davide Bottone. Il rosso centrocampista, frutto del vivaio granata, è dunque già aggregato alla squadra dell'allenatore Guido Carboni.
calcio mercato
Bottone, visite mediche a Frosinone
Oggi è stata giornata di visite mediche, per il Frosinone salvatosi al "penultimo respiro" nella scorsa stagione; la formazione ciociara sta per partire per il proprio ritiro estivo, e oggi a sottoporsi agli...
"Per il trasferimento di Bottone manca però la firma e la conseguente ufficialità; il trasferimento dal Torino dovrebbe avvenire a titolo definitivo. Nel viaggio dal capoluogo piemontese avrebbe dovuto fargli compagnia Riccardo Colombo, ma la trattativa per la cessione del terzino ha subito un brusco "stop" dovuto, parrebbe, all'inserimento di un'altra società a lui interessata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA