calcio mercato

Branchini e Cairo a colloquio

nostri inviati all'AtaHotel Executive

Salvatico/Della Casa

Si trovano fuori dal box granata Giovanni Branchini e Urbano Cairo, e discutono lontano da orecchie indiscrete. L'argomento, com'è facile...

Redazione Toro News

nostri inviati all'AtaHotel Executive

Salvatico/Della Casa

Si trovano fuori dal box granata Giovanni Branchini e Urbano Cairo, e discutono lontano da orecchie indiscrete. L'argomento, com'è facile immaginare, è Angelo Ogbonna. Il difensore oggi si è allenato in Sisport come di consueto. Il suo agente, invece, è a Milano (ovviamente non esclusivamente per il difensore granata, visti i numerosi giocatori di cui l'agente ha la procura) e sta appunto discutendo con il presidente del Torino.

Se questo sia un buono o un cattivo segno al momento non lo si sa, ma vi terremo aggiornati su una questione che certamente sta a cuore a tutti i tifosi granata, impazienti di sapere se poter contare ancora su quello che rappresenta il futuro della squadra granata.

*** AGGIORNAMENTO

Cairo è rientrato nel box, mentre Giovanni Branchini rimane fuori in corridoio. Dopo pochi istanti i due sono ancora a colloquio, e nel frattempo è sopraggiunto Petrachi.

Giovanni Branchini, da noi intervistato, chiarisce la situazione di Angelo Ogbonna:"Era già tutto chiaro, la situazione è ben definita da tempo". E con queste parole, seppur criptiche, la telenovela riguardante Angelo Ogbonna sembra chiudersi, almeno per questa finestra di mercato.