calcio mercato

Brescia nel box del Torino per Ebagua

nostri inviati all'AtaHotel Executive
Sacchetto / Della Casa

Andrea Iaconi, direttore sportivo del Brescia, é appena entrato nel box del Torino. Facile dedurne che l'oggetto del colloquio che si...

Redazione Toro News

nostri inviati all'AtaHotel ExecutiveSacchetto / Della Casa

Andrea Iaconi, direttore sportivo del Brescia, é appena entrato nel box del Torino. Facile dedurne che l'oggetto del colloquio che si appresta a tenere con Petrachi é Giulio Ebagua (non convocato da Ventura per la gara di domani), mentre nelle intenzioni del collega granata c'é quella di inserirvi anche Andrea Gasbarroni; la sensazione é che l'affare possa comunque andare in porto anche senza il coinvolgimento di quest'ultimo.

La formula non é dato sapere, per il momento, anche se gli uomini-mercato che si aggirano nei dintorni parlano di un prestito semplice che il Torino concederebbe al club di Corioni.E mentre Antonio Balzano, terzino del Pescara, viene proposto alla Sampdoria come veniamo a sapere in confidenza, sono sempre più numerosi i dirigenti dai volti seri e tirati come quando si é vicini a chiudere una trattativa; la maggior parte fra essi, infatti, vorrebbero concludere tutto oggi, dal momento che domani sera ci sono le partite di campionato.