calcio mercato

Budel a un passo dal Toro

di Valentino Della Casa

Quando ieri eravamo venuti a conoscenza dell’esito che stava avendo la trattativa per Budel al Toro, vi avevamo da subito informati che l’accordo tra Brescia e Torino era stato...

Redazione Toro News

di Valentino Della CasaQuando ieri eravamo venuti a conoscenza dell’esito che stava avendo la trattativa per Budel al Toro, vi avevamo da subito informati che l’accordo tra Brescia e Torino era stato definitivamente trovato (sarà prestito) mentre ancora bisognava aspettare il nulla osta da parte del calciatore, ancora in dubbio circa la modalità del trasferimento. Dopo una giornata intensa di trattative tra Petrachi e l’agente del centrocampista Marronaro, però, tutto sembra essersi definitivamente sbloccato.Budel, infatti, si sarebbe deciso ad accettare le lusinghe granata, che gli permetterebbero di mettersi in mostra da qui a fine stagione, quando scadrà il contratto in essere con le rondinelle. Dapprima, infatti, il centrocampista spingeva per trovare un accordo in via definitiva, ottenendo quindi un contratto come minimo biennale, ma Petrachi da questo orecchio non ci sentiva, dovendo operare con un risicato budget. Poi, però, la paura di finire ai margini della rosa ha preso il sopravvento: “Meglio giocare e dimostrare di meritare una riconferma in B, piuttosto che guardare i compagni in A”, il succo del ragionamento. Solo i dettagli separano, dunque, il giocatore dal Torino e solo un incredibile imprevisto potrebbe far tramontare il tutto.

*** AGGIORNAMENTO ***

In serata fonti interne al Toro e al Brescia ci confermano che c'è la speranza di chiudere per domani la trattativa: il giocatore ha dato il definitivo ok al trasferimento ed è proprio questione di ore, prima che il centrocampista possa vestire la maglia granata.