"In queste frenetiche ore di calciomercato il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il numero uno del Torino ha voluto escludere una volta di più l'eventuale partenza di Nikola Maksimovic, pezzo pregiato della difesa su cui da diverso tempo proprio il Napoli è in pressing: "Non vogliamo privarci del ragazzo" ha commentato il massimo dirigente granata "è un grande giocatore, uno dei più forti che ho avuto sotto la mia presidenza".
calcio mercato
Cairo: “Maksimovic resta. Belotti? Spero sia il nuovo Graziani”
Il presidente granata : "Non lasceremo andare Nikola, neanche una proposta folle potrebbe cambiare le cose ormai"
"Cairo ha poi continuato: "L'offerta del Napoli è arrivata, ma solo 3-4 giorni fa e non è assolutamente congrua. 12 milioni più bonus sono numeri inadeguati al valore del ragazzo. Nikola resterà con noi, non si trasferirà. Non prenderò in considerazione neanche offerte folli, ormai è troppo tardi".
"Infine una battuta su Belotti, ormai in procinto di vestire il granata: "A breve annunceremo il suo arrivo - ora è ufficiale, contratto da 5 anni per il giovane classe '93-. Se sarà il nuovo Graziani? Me lo auguro, abbiamo investito molto su di lui, perché crediamo nel suo talento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA